Favoriti trotto sabato 29 settembre 2018

Prima corsa. Videsutalta Amnis resta su una vittoria da leader al Garigliano ed ha ancora una volta la possibilità di agire in avanti, proviamo quindi ad anteporla a Villacaccia Jet, che ha buoni attestati ed è un'alternativa molto robusta. Sorpresa l'appostata Vivre, da seguire anche Vera Jet.
I nostri favoriti: 2-5-1

Seconda corsa. Ancora fiducia alla qualitativa Apple Wise As, che al debutto ha sbagliato al via ma era piaciuta in qualifica. Antartide Dvs è quarta all'ultima dopo errore in partenza e si gioca una bella chance così come A Sexybomb Par che, subito in testa, potrebbe diventare un osso duro per tutti. Poi Apparizione Mail ed Asmira.
I nostri favoriti: 13-10-5

Terza corsa. Tina Turner è una cavalla eccezionale ed anche al montato ha mostrato di essere molto disinvolta, proviamo a darle fiducia davanti a Terribile Gso, già molto bene nella specialità, ed al super esperto Tuono Amg, fenomenale nella disciplina ma con forma da verificare rispetto alle prime due. Davanti piace Tres Reinas, al nastro intermedio ci sta alla grande Senator Roc.
I nostri favoriti: 7-6-8

Quarta corsa. La forma parla a favore di Victorper, che sta andando davvero molto forte, ma la qualità impone anche di non trascurare Vito Model, da seguire con grande attenzione nel contesto. Più di una sorpresa il veloce Vitulano Lung, in pole, e sono in corsa anche Vi Prav e Victor Bebo.
I nostri favoriti: 4-5-1

Quinta corsa. Difficile: Smart La Sol ha score discreto, Crystal du Hidoux non è dispiaciuto a Pescara e potrebbe restare davanti, Razionale e Solobarar hanno mezzi superiori ma il primo rientra dal dicembre scorso ed il secondo ha poco all'attivo. Uranio Grif un altro nome per i sistemi tris.
I nostri favoriti: 2-1-3

Sesta corsa. Zarkava Ans ha brutto numero ma nel contesto merita fiducia, Zuma Blessed non è dispiaciuta a Follonica ed ha il parziale per risolvere, Zuffa Op è ben messa e se dovesse sfilare potrebbe anche mettere tutti d'accordo. Bene in corsa anche Zazie del Ronco, reduce da tre secondi consecutivi, e Zarina Wf.
I nostri favoriti: 8-7-5

Settima corsa. Pur essendo al rientro, nella categoria merita fiducia Silvia Guida, poi piacciono Pedro Alonso Nino, in pole, e un Panther Pride sfortunato all'ultima ma complessivamente in ordine nel periodo. Shubert Thor è in serie positiva e a Follonica è piaciuto molto, Siada Spritz e Thunder Mail altri due nomi possibili.
I nostri favoriti: 5-1-4

Ottava corsa. Zirconio Cr è solo terzo a Milano, dove però ha letteralmente volato: è il nostro favorito. Seconda citazione per l'agile Zulawy, ma allo speed può fare molto bene anche Zante Di No. Zolid Model va forte ma deve evitare divagazioni, Zanghi è un buon rincalzo.
I nostri favoriti: 6-2-7

Torna Indietro