Favoriti trotto mercoledì 27 giugno 2018

Prima corsa. Apertura con la prova riservata ai gentlemen impegnati in un miglio per 3 anni. Favori del pronostico per Zeus Boccino, letteralemente esplosivo nell'ultima vittoria sulla pista. All'opposizione Zara Effe, duttile ed affiatata con il proprietario, e Zante di No, che abbassa il tiro dopo essersi confrontata con avversari superiori. Attenzione a Zeus Stecca, pericoloso a percorso netto. 
I nostri favoriti: 7-8-6
 
Seconda corsa. Zona Jet, in credito con la fortuna, trova un'occasione sulla carta molto favorevole di tornare al successo e la guida di Antonio Di Nardo è un valore aggiunto. All'opposizione il veloce e ben messo Zigano Rab. Per un piazzamento possono inserirsi Zeromania Rek e Zathura
I nostri favoriti: 1-4-7
 
Terza corsa. Via col Vento Gar trova una categoria ampiamente alla sua portata ed ha una buona possibilità di sfilare al comando e rendersi intangibile. All'opposizione l'altro declassato Voodoo dei Greppi, che dovrà sopperire allo scomodo numero di partenza. Poi gli svelti e ben messi Veloce Bebo e Vermont Chuc Sm
I nostri favoriti: 6-7-4
 
Quarta corsa. Il veloce Sentimento Ok è piaciuto senze riserve al rientro dopo lungo stop in un contesto poco adatto alle sue caratteristiche ed oggi va considerato il favorito. Contro dichiarato Shubert Thor, in grande forma ma in credito con la fortuna. Poi Trottola Sco, Uragano Oro e Tina Mail.
I nostri favoriti: 6-9-1
 
Quinta corsa. Villaz sulla pista vanta un lusinghiero tre su tre e trova uno buona occasione per confermare il grande feeling con l'anello romano. All'opposizione Veuve Holz, in buona forma ma piuttosto giornaliera. Poi la veloce ma mal messa Victoria Abril e Vinka di No, vista in ripresa all'ultima. 
I nostri favoriti: 2-3-7

Sesta corsa. Corsa apertissima, con la nostra scelta estremamente soggettiva che va su Therry Caf, rivista in buon ordine a Napoli e pronta a recitare un ruolo di primo piano. Alternative principali Sansone Sco, regolarissimo e quasi sempre in evidenza nello schema e sulla distanza, e l'appostato Tresor Zs, pericoloso di rimessa. Ma hanno mezzi e forma per fare bene anche le due compagne di colori Ussara Mail e Ramaya Om, mentre Taylor di Cuma potrebbe stupire se in giornata
I nostri favoriti: 6-11-2

Settima corsa. Mambo Blue Chip è sempre molto seguito al gioco ma altrttanto deludente. Oggi viene presentato per la prima volta da Nino Palanga e se dovesse convincere in sgambatura potrebbe anche fare un canter. Contro Thunder Mail, che dà più garanzie dal punto di vista della regolarità ed è in grande forma. Poi Ulady Paldo, piaciuta all'ultima, e Tara Sco, che deve riscattare l'ultima.
I nostri favoriti: 4-5-6

Ottava corsa. Triller Bio all'ultima sulla pista ha fatto dispersione ma è un soggetto molto giornaliero: va visto sgambare e senza ferri diventerebbe molto pericoloso. Pronta ad approfittare di eventuali defaillance del favorito la svelta Reraise All In, positiva all'ultima, e l'altrettanto veloce Shelford Run, in crescita costante e che potrebbe tentare la fuga vincente. Poi Uncle Madiba Jbay.
I nostri favoriti: 1-3-4

Torna Indietro