Favoriti trotto domenica 17 giugno 2018

Prima corsa. Salvo errori dovrebbe farcela Uvex Breed, anteponibile al ben sistemato Sindal ed al veloce Santiago Car, visto in ordine e in grado di fare la sorpresa.
I nostri favoriti: 6-2-4

Seconda corsa. Zirkawa As ha dalla sua il vantaggio della prima fila e quindi si può preferire a Zinco, che ha dimostrato di andare forte e non parte battuto. Sorpresa Zolferino Jet, ma non vanno trascurati neanche Zona Jet e l'appostato Zeus World. Poi la positiva Zadria del Circeo.
I nostri favoriti: 6-8-7

Terza corsa. Ze' Maria ha un'altra bella opportunità, Zalshan As, nonostante il numero si può tentare come prima alternativa davanti all'appostato Zig Zag Bi ed all'agile Zuena.
I nostri favoriti: 3-6-1

Quarta corsa. Difficile: proviamo Principe Man, adatto a tutti gli schemi ed in forma superaltiva, davanti a Rassel d'Ete ed alla scattante Unitalia Golden. Corsa però apertissima con possibilità di far bene anche per Nori, fantastico all'ultima ad Agnano, per l'appostata e veloce Reraise All Inn e per Termodinamico.
I nostri favoriti: 3-6-4

Quinta corsa. Toreador Gifont allo start sembra messo bene e, sempre tra gli avvantaggiati, piace pure Shelford Run, ottimo nel periodo. Laurentius Romeo potrebbe fare la sorpresa, poi Urus Caf ed il lunatico ma dotato Rancho Pancho.
I nostri favoriti: 3-1-5

Sesta corsa. Bella corsa: Very Joy proverà ancora a giocarsela in testa, Violetto Jet nell'ultimo confronto diretto lo ha battuto e ci proverà ancora, Valzer di Poggio ha la pole ed è in grossa condizione. Scegliamo questi tre nell'ordine davanti a Vir del Ronco ed alla veloce Vesna.
I nostri favoriti: 3-2-1

Settima corsa. Sia Ramaya Om che Ussara Mail sono in grande condizione e quindi proviamo a dare fiducia alla scuderia davanti ad un Re Robintor in forma smagliante e ad Universal Game Lf. Anche gli altri tre hanno chance: scegliamo per primo Tornado del Pino.
I nostri favoriti: scud. 1/4-3-2

Ottava corsa. Via Col Vento Gar resta su un brillantissimo successo, ma all'ultima si è imposta anche Vicky Bomber Treb, che merita a sua volta molta attenzione. Vis di Girifalco ha dalla sua la pole, Vladimir Caf ha corso in progresso e non va trascurato.
I nostri favoriti: 4-3-1

Torna Indietro