Favoriti trotto venerdì 15 giugno 2018

Prima corsa. Panther Pride è piaciuto all'ultima, la penalità è severa ma si può provare ad anteporre a Uranio Grif, che ha mostrato qualche segnale di ripresa ed è il migliore allo start, ed al sempre positivo Odeon degli Dei. Poi Ufo Wise L ed Ulpia Grif.
I nostri favoriti: 8-4-7

Seconda corsa. Valchiria Ors resta su due vittorie e trova un'altra buona occasione, Violante Febi ha corso in progresso ed è la prima alternativa mentre, fra gli altri, nel campo poco qualitativo la scelta diventa estremamente soggettiva: proviamo Vera Us davanti a Vinka di No ed a Jadygirl, ma saranno importanti le sgambature.
I nostri favoriti: 1-2-5

Terza corsa. Bella corsa: Zerozerosette Gar l'anno passato ha corso contro i migliori senza sfigurare, è reduce da un rientro eccellente ed è velocissimo al via: se dovesse andare davanti si giocherà una bella chance. Zoe degli Dei ha mosso i primi passi proprio sull'anello romano e all'ultima ha battuto proprio Zoe Grif Italia, che ritrova nella circostanza ed ha il vantaggio della pole. In corsa anche Ziguli dei Greppi e Zima Jet.
I nostri favoriti: 5-3-1

Quarta corsa. Scintilla Caf è in ordine e nello schema da il meglio, Rambo di No ha ritrovato i suoi migliori motivi ed è un altro candidato alla vittoria, ma davanti fate molta attenzione ad Uraco Ferm, che è sveltissimo tra i nastri e all'ultima, senza distanziamento, avrebbe vinto. Nella rosa dei migliori anche Richter del Ronco e Tresor Zs.
I nostri favoriti: 10-8-3

Quinta corsa. Vogue di Poggio alza un filo il tiro ma numero ed attestati sono dalla sua, Vienna As proverà a seguirla sin dal via, Volpelli è potenzialmente molto forte ma deve evitare l'errore che spesso lo condiziona e quindi lo indichiamo solo sorpresa. Tanti, comunque, i nomi buoni: nell'ordine scegliamo Vasco Rossi, Valentina Laser e Volto del Nord.
I nostri favoriti: 1-8-10

Sesta corsa. Difficile: Tornado Spritz è svelto e ha corso molto bene anche in contesti più severi, Unique Rek non ha paura a girare di fuori e la forma è al top, Toscarella sarebbe anche meglio di questi ma ha all'attivo una corsa sola nel 2018 e la forma è tutta da verificare. Attenzione poi allo speed di Trupiale Jet, che anteponiamo alla velocissima Ussara Mail ed al cresciuto Sevan Best.
I nostri favoriti: 6-9-8

Settima corsa. Anziani di “F” dove può vincere ancora Us And Them, reduce da un buon primo piano torinese, ma in pole c'è Tanque Gpd che si gioca una bella chance e molto più di una semplice sorpresa vale Uncle Madiba Jbay. Tra gli altri, sono in corsa Thunder Mail, Rahul Ferm e Tieste Deimar.
I nostri favoriti: 7-1-8

Torna Indietro