Favoriti trotto mercoledì 13 giugno

Prima corsa. Programma che si apre con una prova riservata ai 3 anni, con la qualitativa ma caratteriale Zelda d'Ete che si propone come punto di riferiemnto della corsa dopo l'ottimo inseguimento dell'ultima. All'opposizione la novità Zarch Wise As, alla prima uscita italiana e già distantasi in Nord Europa. Poi Zacinto Dl, alla prima uscita con il nuovo training. Sgambature fondamentali.
I nostri favoriti: 1-6-5
 
Seconda corsa. Ring Ok, che sarà impeganto anche martedì a Modena, in categoria G si declassa e proverà a risolvere la corsa in partenza. All'opposizione Shubert Thor, piaciuto all'ultima e che dovrebeb avvantaggiarsi dal campo scarno. Poi Tina Photo Sm, poco concreta di recente ma pericolosa se presentata AP. Sorpresa Silver Staf.
I nostri favoriti: 5-3-6
 
Terza corsa. Testimonial Ok all'ultima ha dominato in maniera inequivocabile, dismostrando di essere stato completamtente trasformato da Alessandro Gocciadoro: il Derby winner 2015 ha i mezzi per imporsi agendo in qualsiasi schema. All'opposizione Superbo Capar, visto in ripresa all'ultima e probabile leader della corsa. Poi Utopia Luis, piaciuta al rientro, e il sempre generosissimo Miguel Wf.
I nostri favoriti: 6-5-3
 
Quarta corsa. Vaniti Bar è reduce dal nulla di fatto a Solvalla ma torna in un contesto alla sua portata e ritrova la guida di Filippo Monti, che l'ha già portata al successo in gentlemen. Avversaria dichiarata dell'allieva di Gocciadoro la veloce ma giornaliera Virna Jet, ben guidata da Simioli. Poi Vittoriano Ans, strepitoso all'ultima ed in crescita costante. Sorpresa Victor Bebo
I nostri favoriti: 2-4-3
 
Quinta corsa. Vincent and Glory ha vinto in maniera convincente all'ultima sulla pista ed oggi proverà a ripetersi con un altro percorso di testa. All'opposizione Vesuvio Wise L, che abbassa il tiro ed è in credito con la fortuna. Poi Vladimir Caf, visto in crescita all'ultima, il potente Voltapietre Jet, pericoloso se in giornata, e l'appostata Vidua Jet.
I nostri favoriti: 4-5-7

Sesta corsa. Un Sogno Grad rientra dopo due mesi e mezzo di stop ma aveva dimostrato grande diemstichezza nella giravolta ed il team ha già colpito la settimana scorsa con Triller Bio. È il nostro favorito su Unno, che torna in un contesto alla sua portata, e su Ramaya Om, che ha i mezzi per recuperare la penalità. Sorpresa la veloce Ulpia Grif.
I nostri favoriti: 2-1-7

Settima corsa. Zelen dei Ronchi viene ripresentata dopo un mese di stop che potrebbe essergli servito per risolvere i cronici problemi di meccanica. Va vista sgambare e la indichiamo favorita sull'alterno ma potente Zeus Boccino, che potrà avvalersi della guida di Vecchione, e su Zeus Indal, alla prima uscita con il training di Lucio Becchetti. Poi Zigano Rab, che è qualcosa più di una sorpresa. 
I nostri favoriti: 7-10-5
 
 

Torna Indietro