Favoriti trotto mercoledì 6 giugno 2018

Prima corsa. Apertura con la prova del convegno riservata ai gentlemen. In pista i 3 anni impegnati sul miglio. Zinco resta su una perentoria vittoria ottenuta a Foggia e punta ragionevolmente al bis. Avversari di tutto rispetto sono però Zona Jet, affidabile e in forma, e il rientrante Zigano Zs, con la corda e ben guidato. Può piazzarsi Zodecar Verynice.
I nostri favoriti: 7-4-1
 
Seconda corsa. Clou del convegno questo confronto sul miglio per sole femmine di 3 anni. Zona Ok ha titoli complessivi importanti e merita il pronostico pur affrontando coetanee valide come Zia Paola JetZoe Gams. Zelda Zack, in giornata di vena, è qualcosa più di una sorpresa.
I nostri favoriti: 3-2-4
 
Terza corsa. Corsa ad inseguimento sulla distanza breve del miglio con otto anziani di categoria G in vantaggio di 20 metri su due avversari di categoria E. Start robusto che ha nel decaduto ma ancora positivo Oxford Street un serio pretendente al successo al pari di Red Fire Thor e di Obaoba. I due penalizzati sono molto veloci nella giravolta ma rivestono ruolo di sorpresa.
I nostri favoriti: 8-3-1
 
Quarta corsa. Discreti i sette 4 anni al via in questa prova sul miglio. Vayron Stecca sembra abbastanza a suo agio nella compagnia e potrebbe essere la base del pronostico anche se Veloce Bebo è avversario in forma e competitivo. Possono far bene anche Vidua Jet e Vincent and Glory.
I nostri favoriti: 5-3-2
 
Quinta corsa. Otto anziani di categoria F protagonisti di questa prova sul miglio. Considerando che Unno non corre da un mese e mezzo e ha brutto numero di avvio, nel pronostico può essergli anteposto il compagno di allenamento Solitario You Sm. Bene in corsa anche Subsonica Grif, il dotato ma falloso Uragano Nero e Rancho Pancho, rivisto in ordine l’ultima volta.
I nostri favoriti: 6-7-3

Sesta corsa. Si sale di livello tecnico in questa corsa che vede al via gli anziani di categoria D. Tornado Spritz vola da parecchio tempo e può ancora meritare il pronostico pur dovendo affrontare avversari di valore certo come Scintilla Caf, Tiziano, Ufo di Azzurra, Uozzi e Peppe della Corte.  
I nostri favoriti: 5-4-2

Settima corsa. Ben tredici i 4 anni di media levatura al via nella prova di chiusura del convegno. Vanity Club rientra dopo sette mesi e mezzo e ha numero ostico: difficile da valutare. Vip Bi è spesso falloso e parte al largo della prima fila ma a percorso netto ha concrete possibilità di vittoria e lo preferiamo a Violante Febi, altra cavalla facile all’errore, Vento Blessed, molto atteso ma in errore all’esordio, e Viola degli Ulivi.
I nostri favoriti: 7-5-1

Torna Indietro