Favoriti trotto mercoledì 30 maggio 2018

Prima corsa. Dopo i due errori commessi a Napoli e a Modena, Ze' Maria ha una buona opportunità per tornare a vincere. Da battere uno Zelig Jet piaciuto molto nell'ultimo successo napoletano e il rientrante Zipriz. Poi Zenzalino Font, che ha dalla sua la pole.
I nostri favoriti: 3-2-4

Seconda corsa. Ancora tre anni, ma di qualità inferiore, dove proviamo con Zulawy, ma ha chances di prima anche Zigano Rab, molto bene all'ultima. Tra gli altri Zanzarito, Zorro Gual e il debuttante Zingaro Jet.
I nostri favoriti: 4-5-3

Terza corsa. Rambo di No ha corso bene all'ultima, è svelto tra i nastri e, se dovesse andare davanti, vista anche la distanza breve, sarà difficile da andare a prendere per tutti. Talpa Jet la migliore dei penalizzati, Teoria di Gauge potrebbe sfruttare la scia di Rambo se riuscisse a sbrigarsi nella girata, Sodio degli Ulivi e Uranio Grif altri due nomi buoni.
I nostri favoriti: 4-10-3

Quarta corsa. La qualità depone a favore di Vir del Ronco, la forma è invece dalla parte di Vicki Laksmy, che non sorprenderebbe se dovesse riuscire a vincerla. E molto più di una sorpresa vale Very Joy, altro soggetto in gran condizione. Poi Varrior Spin e Venus Ferm.
I nostri favoriti: 3-1-4

Quinta corsa. Molto difficile: proviamo a dare fiducia a Udette Jet, che ha avuto poca fortuna ultimamente ma è in ordine, davanti a Termodinamico, che ha mezzi e se la cava in ogni schema, ed al veloce Simont Phot Sm, in contesto possibile. Nitrost e Nicolas Bieffe altri due in grado di far bene, Theodore Ans la sorpresa.
I nostri favoriti: 1-7-3

Sesta corsa. Siamo per le due della Indal, Troja d'Asolo, annunciata in condizione all'ultima, quando ha buttato via tutto poco dopo la girata fra i nastri, ed Ua Huka, potenzialmente in grado di far bene nel contesto. Probo Op è anche lui in pista con evidenti chances, Tirita potrebbe approfittare di una eventuale corsa tirata. Poi l'agile Ussara Mail e l'enigmatico Santiago de Leon.
I nostri favoriti: scud. 5/7-4-9

Settima corsa. Allievi impegnati con anziani a reclamare dove spiccano la classe e la forma di Serrada Alor, che è in grossa condizione e può superare l'ostacolo della seconda fila anche se davanti c'è un soggetto di spessore come Satanasso Fi, che torna in contesto ampiamente alla portata. Insomma, sembra un match con Undisclosed nel ruolo di terza forza davanti a Rampichino Jet, Uranio Mdm e Tatu'.
I nostri favoriti: 10-2-8

Torna Indietro