Favoriti trotto sabato 12 maggio 2018

Prima corsa. Via Col Vento Gar e Vis di Girifalco scendono entrambi di categoria e li scegliamo nell'ordine per via del numero, con il veloce Viller che, piaciuto all'ultima, vale più di una sorpresa. Da seguire anche l'appostata Very Strong Par e la cresciuta Valfonda Cla.
I nostri favoriti: 6-10-3

Seconda corsa. Potrebbe essere l'occasione giusta per Passway Ans, in lento e graduale recupero. Lo proviamo favorito sul sempre positivo Odeon degli Dei e sull'estremo penalizzato Principe Man, in forma eccellente. Panther Pride, Urania d'Asolo e Ulpia Grif gli altri nomi.
I nostri favoriti: 6-7-9

Terza corsa. Tania Cr sta andando forte ed è molto veloce, in testa sarebbe la cavalla da battere per Pedro Alonso Nino, che ritrova la più gradita distanza breve, e sul diligente Simont Photo Sm. Tanti i buoni rincalzi, da Romanov Bi, temibile se dovesse evitare errori, ai ritrovati Rampichino Jet e Riomagno Dr, ed al positivo Tieste Deimar.
I nostri favoriti: 6-4-11

Quarta corsa. Bella corsa: Sonia trova un contesto alla portata e merita fiducia, Testimonial Ok, l'altro “Gocciadoro” in pista, è piaciuto molto in occasione della sua ultima vittoria e sarà il rivale dichiarato. Va forte Tornado Spritz, sfortunato a Napoli (gli ha dato noia la “stoppata” della testa), in corsa anche Satanasso Fi, Santiago de Leon e Roi de Coeur.
I nostri favoriti: 10-3-7

Quinta corsa. Alle ultime Zara Effe non ha avuto fortuna, ma la condizione c'è, e anche l'alleata Zara Mail medita un riscatto, per cui non si può non scegliere il duo della “Horses: Our Passion”. Zodiaco Dorial è ben messo, veloce e in ordine, Zabaione cercherà di agire allo speed, Zemyria e Zana sono due validi rincalzi.
I nostri favoriti: scud. 5/6-2-7

Sesta corsa. Bella corsa: Vikinga di Pippo ha l'occasione per tornare a vincere, ma dovrà fare i conti con un Vladimir Caf in costante ascesa e con il potente Vasco Rossi. Veloce Bebo alza il tiro ma è in ordine, Victoriasecret Ur e un Vernale Rl in regresso di condizione da inserire nei sistemi trio.
I nostri favoriti: 2-5-7

Settima corsa. Titanic Dany ha uno score recente ottimo e la seconda fila non dovrebbe essere ostacolo insormontabile, Sansone Bar è solo quinto all'ultima, ma con attenuanti (dava 20 metri sulla breve e davanti “chiusero” in 56.8), Ufo Gius Sm è un altro in momento estremamente positivo ed è assai veloce al via. Piacciono anche Scacco Matto, Uhaveadream e The Best Of Glory.
I nostri favoriti: 8-7-5

Torna Indietro