Favoriti trotto mercoledì 9 maggio 2018

Prima corsa. Il clou per i 3 anni apre il convegno. Zetaway Fox ha vinto cinque delle ultinme sei corse disputate e merita il pronostico anche se il numero all’esterno può complicarne il compito. Zalshan As è l’avversario dichiarato ma attenzione a Zefiro Bell che ha corso benissimo dietro l’ottimo Zacon Gio.
I nostri favoriti: 6-3-1
 
Seconda corsa. La guida dei gentlemen e l’inconsueta distanza del doppio chilometro rendono molto incerto questo confronto per 3 anni non eccelsi. Adattandosi ai due giri Zona Jet potrebbe sfruttare il numero in prima fila per eludere la rincorsa di Zeus Mark e Zelia del Brenta. Possibili sorprese Zeppelin Man, con poca forma ma di sicuri mezzi, Zadria del Circeo e Zante di No.
I nostri favoriti: 6-8-11
 
Terza corsa. Dieci ottimi anziani di categoria E si sfidano in questa prova sul miglio. Solitario You Sm potrebbe sfruttare la corda per essere protagonista dopo alcune corse valide ma poco fortunate. Un ritmo forsennato esalterebbe la progressione finale del potente Talete Deimar che deve essere preferito a Tuono Caf, Pick and Go, Urus Caf e Ufo di Azzurra.
I nostri favoriti: 1-9-3
 
Quarta corsa. Le sole femmine di 4 anni danno vita a questa corsa sul miglio. Vaneau non è un fenomeno ma nella compagnia potrebbe emergere nonostante il numero esterno di partenza. Dovrà guardarsi da Victoria Abril, veloce ma labile, Vera Us, Jadygirl e Vinka di No.
I nostri favoriti: 7-5-6
 
Quinta corsa. Meravogliosamente confezionata questa prova per anziani di cinque diverse categorie che ha raccolto al via diciassette concorrenti divisi su tre nastri. Unique Rek sta andando fortissimo e potrebbe quindi recuperare da -40 così come Travolta Treb, specialista dello schema. Allo start è messo benissimo Shubert Thor che evitando la trappola del numero in corda potrebbe fuggire in avanti e non farsi raggiungere. Attenzione a Stelvio Live, Uragano Nero e Rambo di No.
I nostri favoriti: 16-17-1-11

Sesta corsa. Aperta e interessante questa corsa sul miglio per i 4 anni. Vinny ha sistemazione iniziale decisamente migliore rispetto a Varna del Ronco e le affidiamo quindi il pronostico davanti alla coetanea. Tanti altri possono far bene: a cominciare da Vicki Laksmy per proseguire con Victor Chuc Sm, Vasty di Poggio e Vamorgea dei Rum.
I nostri favoriti: 3-12-4

Settima corsa. Conclude il convegno questa ben frequentata reclamare sul miglio per gli anziani. Uvaggio, con la corda, e Star del Pino potrebbero sfruttare il numero in prima fila per sfuggire e Reraise All Inn il cui rendimento di rimessa e con i passaggi è da verificare. Puntano ad un piazzamento Tesis Gv e Uncle Madiba Jbay.
I nostri favoriti: 1-7-9

Torna Indietro