Favoriti trotto sabato 5 maggio 2018

Prima corsa. Valchiria Spin ha uno score recente notevole ed ha anche già vinto sulla distanza, va preferita quindi a un Vladimir Caf in evidente crescita e adatto al doppio km, ed al ben sistemato Van Basten Regal. In corsa anche Vasto Jet.
I nostri favoriti: 2-5-1

Seconda corsa. Dopo una gran bella qualifica sostenuta a Firenze, Zante Laser ha vinto benissimo al debutto e, visto il numero, va preferito a Zaffirio che, però, all'ultima ha lasciato davvero grande impressione. Un gradino sotto gli altri: Zar Kronos ha mezzi ma è troppo spesso falloso, Zelia del Brenta è invece regolare e affidabile, Zathura e Zanzarito sono due buoni rincalzi.
I nostri favoriti: 1-10-5

Terza corsa. Bella corsa: Umberto Axe va come un treno, nonostante il numero lo proviamo favorito sulla veloce Tessa Ob Sonic, così così all'ultima ma in grado di fare bene se dovesse riuscire ad andare presto davanti. Tanti i buoni rincalzi: Unjumbo Zs, se in giornata, ha le carte in regola per mettere tutti d'accordo, Travolta Treb è molto veloce al via ed ha un conto aperto con la sorte, Ufo Robot Hp è in gran condizione ed ha speed che fa male, Sansone Sco e Placido Mp sono anch'essi in momento di forma al diapason.
I nostri favoriti: 11-4-10

Quarta corsa. Stringato centrale per tre anni dove ha chance di far bene il potente Zirkuss, rientrato in sordina a Firenze e poi subito falloso nel Nazionale. Non sarà, però, una corsa facile: va forte Zar Slm, anche se non è un soggetto sempre disponibile, ed è in partita anche il ben sistemato Zig Zag Bi. Poi l'agile Zulawy.
I nostri favoriti: 6-5-2

Quinta corsa. Dopo una serie di prove abbastanza positive, questa può essere la volta buona per Passway Ans, adatto allo schema e in contesto alla portata. Allo start piacciono Ugoper e Rotary Club che preferiamo ad un Temibile Ok che ha mostrato condizione discreta (sfortunato all'ultima, quando deve subire Romanov Bi di galoppo ai 250). Un inserimento alla portata anche di Universal Prayer e Solo d'Asolo.
I nostri favoriti: 13-7-2

Sesta corsa. Valter Grif resta su tre vittorie a seguire, non corre da più di un mese ma merita la prima citazione davanti a Vincente Rod, velocissimo al via, e ad un Vento dell'Est non troppo brillante ultimamente ma stavolta in contesto più agevole rispetto alle ultime. Vanto Op ha speed efficace se sparato al momento giusto, Varna del Ronco e Vernale Rl sono anch'essi in partita.
I nostri favoriti: 6-3-5

Settima corsa. Riproviamo con Uragano Nero, che all'ultima ha trovato un treno di corsa impossibile (Tania Cr in testa a tutto vapore) ed ha comunque saputo essere ancora buon piazzato. Davanti potrebbe andare Rainbow Bi, visto in progresso, da seguire anche il vecchio Odeon degli Dei, sempre affidabile, gli alleati Salvador di Ruggi/Take A Bow e l'opportunista Ulady Paldo.
I nostri favoriti: 12-3-6

Torna Indietro