Favoriti trotto mercoledì 2 maggio 2018

Prima corsa. Per validi soggetti di 3 anni la prova di apertura del convegno. Zil Down Slide Sm ha volato la scorsa settimana a Taranto e dovrebbe bissare quella vittoria anche se affronta coetanei più che interessanti come Zakopane e Zemon Cc Sm che possono essere preferiti a Zio Marco.
I nostri favoriti:  1-3-2
 
Seconda corsa.  Ancora i 3 anni in pista in questa prova a reclamare. Zelen dei Ronchi ha corso in chiaro progresso e ha il vantaggio del miglior numero di partenza. Sarà da seguire al pari di Zohan dei Lupi, Zigano Rab, migliore di quanto suggeriscano le prestazioni, e Zigo Yank Sm.
I nostri favoriti:  6-1-4
 
Terza corsa.  Per 4 anni di media levatura questa corsa sul miglio. I migliori partono tutti in seconda, la qual cosa non dovrebbe rappresentare un ostacolo soprattutto per Virtuoso Luis che però andrà visto sgambare. All’opposizione Violette Vg e Veliero più di Vladimir Oro e Violante Febi.
I nostri favoriti:  8-9-10
 
Quarta corsa.  Prova gentlemen scelta come Seconda Tris. Start al completo con dieci soggetti di categoria G, tre gli inseguitori a 20 metri di categoria F: il tutto ul doppio chilometro. Oba Oba sembra avere una discreta chance così come Titano Om ma anche Sirdar Ferm, rientrato di recente, può essere molto insidioso: a questi tre dello start preferiamo comunque il penalizzato Solo Caf. Sorprese Simont Photo Sm e Rolex Winner.
I nostri favoriti: 12-9-8
 
Quinta corsa.  Ben frequentato questo miglio per anziani di categoria E. L’americano Divisionist rientra dopo ben sedici mesi e non è facile ipotizzare la sua condizione: nella compagnia però andrà inevitabilmente seguito pur dovendo affrontare ottimi soggetti come Un’Altra Grif, Tuono Caf, Salvatore Amaesta, Pick and Go e Ulisse Sm.
I nostri favoriti: 1-5-10

Sesta corsa. Siamo giunti al clou riservato ai 4 anni sul miglio. Venariareale Font e Vallecchia Dr devono evitare l’errore al via ma riuscendo nell’intento si contenderanno la vittoria. Sono molto bene in corsa anche Very Good Zs, Victoria Luis e Vittoria Op.
I nostri favoriti: 2-5-6

Settima corsa.  Chiusura con la TQQ che vede al via dodici anziani di quattro categorie divisi su tre nastri e impegnati sui 2600 metri. Testimonial Ok è ben rientrato a Torino e anche se la distanza è forse un po’ impegnativa può sfruttare i 20 metri di vantaggio per eludere la rincorsa di un Severino che va molto forte da alcuni mesi. Al secondo nastro è ben messo anche Scacco Matto che si fa preferire a Polluce Caf, Sir Fks e Ticket To Ride.
I nostri favoriti: 5-12-8-1

 

Torna Indietro