Favoriti trotto mercoledì 25 aprile 2018

Prima corsa. I 3 anni impegnati sul miglio aprono il convegno con questa discreta prova. Zaniah Rob ha qualità da vendere e appare la cavalla da battere per la molto cresciuta Zara Bieffe e per Zemon Cc Sm. Possono piazzarsi Zabaione Spav, due volte vincitore a Montegiorgio, Zana e Zerotondo Zan.
I nostri favoriti: 5-4-3
 
Seconda corsa. Ancora i giovani in pista e sul miglio in questa corsa per soggetti non ancora vincitori in carriera. E’ ottima l’ultima di Zagor Rg che ripetendosi potrebbe emergere al pari di Ziko Ek, a suo agio nella compagnia. Zadra Bi ha la corda e può fare la sorpresa più di Zeus World, Zar dei Febi e Zaffirio.
I nostri favoriti: 3-4-1
 
Terza corsa. Gli anziani a reclamare sono protagonisti della corsa riservata ai gentlemen. Serrada Alor ha corso benissimo settimana scorsa a Napoli, è ben guidata e nella compagnia esige il pronostico. Proveranno a contrastarla Taxi Grif Italia e Ritz Bi che hanno sistemazione decisamente migliore rispetto a Show di Casei e Jet Doc.
I nostri favoriti: 6-1.2
 
Quarta corsa. Quattordici, divisi su tre nastri e impegnati sulla severa distanza dei 2600 metri, gli anziani di cinque diverse categorie al via nella prova principale del convegno. Ucci Ucci Play è tornato in evidenza a Torino e al secondo nastro può essere non facile da andare a prendere per i pur strepitosi Roger Waters e Sansone Sco. Possono ben figurare anche Redbull du Kras (anche se perde 20 metri rispetto all’ultima) , Polluce Caf e Ubique Par. Allo start è “velenoso” Roi de Coeur.
I nostri favoriti:  8-12-9
 
Quinta corsa. Poca qualità in questa prova a reclamare per i 4 anni. Viller, regolare e in progresso, e Veloce Bebo, che resta su due discrete piazze d’onore, dovrebbero contendersi la vittoria nei confronti di Vaitor e Victoria Grif.
I nostri favoriti: 6-1-7

Sesta corsa. Decisamente migliore il livello tecnico di questa seconda corsa del pomeriggio riservata ai nati nel 2014 che si presenta quasi indecifrabile. Vamorgea Rum ci sembra vada fortissimo e proviamo a indicarla per prima ma non partono certamente battuti Vivace Bargal, con la corda, Viator Caf, Very Good Sf, Vernale Rl, Valentina Laser e il regolare Verdone Jet.
I nostri favoriti: 4-1-10

Settima corsa. Conclude il convegno questa ben confezionata e incerta corsa per anziani di categoria E. L’ultima volta a Napoli Noir d’Ete ha fatto 2.27 girando di fuori all’attacco: dovesse fare percorso sarebbe duro da battere nonostante gli undici anni. Ma non mancano gli avversari agguerriti: a cominciare da Ribot Gal e Silvia Guida (quest’ultima meriterebbe un risalto pieno)  per proseguire con One Love, Sin Miedo, Stiaccino Jet e Urus Caf.
I nostri favoriti: 1-3-6

Torna Indietro