Favoriti trotto sabato 21 aprile 2018

Prima corsa. Valchiria Spin ha interrotto all'ultima una bella serie vittoriosa ed ha una buona occasione per tornare a vincere. Da battere il ben sistemato Veliero, Vittorio Jet e Valfonda Cla; un inserimento alla portata di Vera Jet.
I nostri favoriti: 5-1-4

Seconda corsa. Due vittorie su tre uscite per l'interessante Zanita Luis, che proviamo favorita nonostante la seconda fila davanti a Zona Jet, molto bene in occasione del suo ultimo successo, ed alla cresciutissima Zerolandia. Da seguire anche la dotata Zathura, Zelia del Brenta e la qualitativa Zuma Blessed.
I nostri favoriti: 11-5-3

Terza corsa. Uragano Nero va più forte di questi, deve solo evitare di sbagliare. Diamo quindi ancora fiducia all'allievo di Davide Di Stefano davanti a Tania Cr, alla seconda uscita con il nuovo training e in contesto alla portata, ed a Solo Gi, molto bene nel periodo. In corsa anche Remox, Tara Sco e Rising New Star.
I nostri favoriti: 11-5-10

Quarta corsa. Zio Carlo Jet ha vinto benissimo all'ultima a Napoli e in base a quel riferimento lo scegliamo favorito, e anche abbastanza evidente. Più difficile la scelta fra gli altri: Zabaione ha la pole ed ha uno score recente molto buono, Zariff ha già fatto velocità, Zap di Girifalco, Zenzalino Font e Zolid Model altri in grado di far bene.
I nostri favoriti: 7-1-3

Quinta corsa. Difficile: diamo fiducia a Teodora Lans, che se la cava in ogni schema ed è ben sistemata; seconda citazione per Travolta Treb, piaciuto all'ultima a Follonica, davanti a Sansone Sco, che ha forma strepitosa. Stanno correndo bene Tresor Zs e Placido Mp, ma meritano una segnalazione anche Taylor di Cuma e Taurus del Ronco.
I nostri favoriti: 3-7-8

Sesta corsa. Vanatta ha stravinto all'ultima e merita la prima citazione nonostante la penalità, Venale è in periodo fantastico ed è una delle “lepri” più insidiose insieme a Venere Breed, reduce da una brillante vittoria. Viele Liebe un altro nome buono, Viator Caf un rincalzo per la trio.
I nostri favoriti: 10-5-3

Settima corsa. Quaranta metri sono una bella penalità però il valore dei due inseguitori fa sì che siano comunque i due più attesi, con lieve preferenza per Terrific Pick su Solitario You Sm. Terza forza il rientrante Uranio Grif sull'esperto Sodio degli Ulivi, mentre allo start segnaliamo Uranio Mdm e l'appostata Trottola Sco.
I nostri favoriti: 14-15-9

Torna Indietro