Favoriti trotto sabato 14 aprile 2018

Prima corsa. Zingaro dei Venti resta su due vittorie, l'ultima, peraltro, sulla distanza lunga, Zanzi Gio Gar ha score recente molto brillante e, nonostante la seconda fila, si gioca una bella chance. In pista con possibilità di far bene anche Zemon Cc Sm e Zacapa Grim, ma occhio anche alla cresciuta Zander Mail.
I nostri favoriti: 3-8-9

Seconda corsa. Zacon Gio sta volando, ha vinto sei delle otto corse disputate (le altre due volte è arrivato secondo) ed è piaciuto molto nella sua ultima vittoria ad Aversa. Vista la notevole velocità iniziale, l'allievo di Antonio Esposito potrebbe essere anche il leader, per cui va preferito a Zig Zag Bi, in pole, veloce e con forma al top, ed a Zar Slm, reduce da due belle vittorie ma ora alle prese con compito più severo. Tra i possibili anche Zorba and Glory e Zima Jet.
I nostri favoriti: 3-1-6

Terza corsa. Dopo l'ultima bella vittoria romana merita ancora fiducia Vanni Indal, che ha il parziale per risolvere anche dalla seconda fila. Vulcano Nal non è molto affidabile ma nel contesto ha buone possibilità e poi ci stanno bene anche Vinette del Ronco, in pole, ed il potente ma problematico Vasto Jet. Come rincalzi sagnaliamo Villaz e Vertiginosa Jet, con Bellei.
I nostri favoriti: 9-14-1

Quarta corsa. Talete Deimar è solo quinto a Montegiorgio, dove però non ha corso male, esagerando un po' nel primo giro all'attacco di Sansone Bar, e questa può essere l'occasione per rifarsi anche se non sarà facile andare a prendere uno Storm Gar in forma smagliante che, riuscendo a sfondare, potrebbe tentare la fuga vincente. Stiaccino Jet è veloce e duttile ed Urus Caf è in grosso ordine, sono anch'essi in corsa per fare bene così come Simont Photo Sm e Passway Ans.
I nostri favoriti: 10-5-4

Quinta corsa. Umberto Axe è da tempo in forma “super” e all'ultima è riuscito finalmente a concretizzare con un gran bel successo. Ci riprova l'allievo di Romolo Ossani, che dovrà inseguire da “-40” ma resta il più atteso del campo insieme all'altro superpenalizzato Ticket To Ride e ad un Tresor Zs visto in eccellente condizione e adatto allo schema. Tante le sorprese: proviamo ad indicare nell'ordine Uragano Nero, che ha sistemazione ottimale, Todo Bien ed il “panzer” Roger Waters.
I nostri favoriti: 12-10-6

Sesta corsa. Bella corsa: Vamos Op va molto forte e si adatta bene alla distanza, proviamo ad anteporlo a Vampire's Night, in errore al via all'ultima e alla ricerca di un pronto riscatto. Victor Bebo è un esempio di grande regolarità e farà ancora la sua parte, Virna Jet è rientrata benissimo e va attesa in ulteriore progresso, Valbondione Luis e Vernale Rl altri due buoni rincalzi.
I nostri favoriti: 9-3-1

Settima corsa. In questa categoria, forte anche del miglior numero, merita fiducia Rorimac Baba, forse anteponibile ad un Romanov Bi che ha dato già grandi soddisfazioni alla sua interprete Giusy Savarese ma ora costretto all'ultimo numero. Sissi Op potrebbe soffire un po' la seconda fila ma all'ultima ha vinto davvero bene, Salvador di Ruggi, Ugo Champ Sm e Ramada altri nomi buoni.
I nostri favoriti: 1-13-9

Torna Indietro