Favoriti trotto sabato 3 marzo 2018

Prima corsa. Vivienne Effe ha stravinto a Milano (1.13.8 all'attacco di Versus All) ed è la logica favorita. Più difficile la scelta fra gli altri: proviamo con la veloce Viola del Circeo davanti al ben sistemato Vulcan Rodi, che sale di categoria dopo due fantastici successi. Difficile valutare Vanessa Tor che, se nella miglior versione, potrebbe anche dare del filo da torcere a tutti. Da seguire anche Vincente Rod e Victory Fox.
I nostri favoriti: 3-2-1

Seconda corsa. Gran bella corsa: Ze' Maria si presenta da imbattuto con ben tre successi su tre uscite nei quali ha dimostrato anche potenziale da soggetto importante, ma Zermatt Key resta su un bel traguardo milanese, è molto veloce e potrebbe anche farsela davanti. Un altro che va forte e parte “attaccato alla macchina” è Zacinto Dl, e poi c'è Zar Slm, non facile ma dotato di potenziale notevole, tanto da restare su ben tre successi nelle ultime quattro uscite, vittorie ottenute tutte sulla pista romana. Al gioco dei piazzati da seguire Zeta Jet.
I nostri favoriti: 4-2-5

Terza corsa. Miglio per anziani a reclamare aperto a più soluzioni: noi siamo per Universal Fear Lf, alterno ma sempre positivo quando fa coppia con Antonio Di Nardo, davanti al veloce e ben sistemato Upasqualino San, benino nel periodo. Da valutare la condizione di Un Jet Doc, che avrebbe i mezzi per mettere tutti d'accordo ma rientra da inizio dicembre, e poi sono da seguire anche i due “Lo Verde” Uvaggio ed Ultimus, l'agile Reraise All Inn e Ultrababy Font.
I nostri favoriti: 2-1-9

Quarta corsa. Zanita Luis ha debuttato alla grande, si vede che ha ancora bisogno di esperienza ma i mezzi sono eccellenti. La scegliamo favorita su Zio Marco, subito a segno con il nuovo training dando anche la sensazione di poter fare molto meglio, e sulla debuttante Zed Wise As, sorella nientemeno che di Vivid Wise As e protagonista di una qualifica gestita in totale tranquillità. Zemon Cc Sm ha dalla sua la pole, Zoom Op un altro che può far bene se di luna giusta.
I nostri favoriti: 5-7-3

Quinta corsa. Altra corsa molto bella: potrebbe essere la volta buona per Sonia, che ha dimostrato di essere al top della forma, ma in pole c'è la sua compagna di allenamento Thetis Moon che accampa ottime pretese così come la mal sistemata ma forte Tessa Ob Sonic. Il vecchio Miguel Wf non va mai sottovalutato, e poi sono in corsa anche Ticket To Ride, benissimo a Napoli, Uragano Stecca e Unamore Petit.
I nostri favoriti: 11-1-8

Sesta corsa. Vettel Op sta andando forte, il numero in seconda fila lo penalizza non poco ma resta la nostra prima scelta davanti a Victory Island, falloso al via al rientro e da rivedere ma svelto nel lancio e temibile se dovesse andare presto davanti. Voce dei Venti ha corso in ripresa e il suo speed è micidiale, Esotica Bar ha score positivo, Velvet Ferm è molto più di un rincalzo. Poi Vicking Trebi' e la rientrante Violette Vg, soggetto molto agile e veloce.
I nostri favoriti: 8-6-11

Settima corsa. Si chiude con una prova ad inseguimento nella quale piace il primo nastro e, soprattutto, il non facile ma dotato Unicum Bi, che troverà prima o poi la sua occasione e questa potrebbe anche essere la volta buona. Da battere l'agile Triny del Circeo, velocissimo tra i nastri, e un Secretariat da tenere in considerazione più che altro per i trascorsi. Allo start segnaliamo anche Toli Slide Sm, al nastro intermedio non vanno trascurati Ugoper e Sodio degli Ulivi e non va escluso del tutto neanche l'estremo penalizzato Ulisse Sm.
I nostri favoriti: 8-4-7

Torna Indietro