Favoriti trotto mercoledì 7 febbraio 2018

Prima corsa. Apertura di convegno con i 3 anni impegnati sulla distanza del doppio chilometro sulla quale hanno pochissimi riferimenti.  Zola Wise L resta su due convincenti vittorie e punta ragionevolmente tris ma affronta per la prima volta la distanza sulla quale hanno invece già corso con profitto sia Zelante Op sia Zietta Jet. La sorpresa può arrivare da Zeclisse Rl.
I nostri favoriti: 5-2-3
 
Seconda corsa. Ancora i 3 anni in pista per questa prova sul miglio riservata a soggetti non ancora vincitori in carriera. Dopo tre buoni piazzamenti Ziko Ek sembra maturo per un risalto pieno ma stesso discorso può essere fatto per Zitrunas che si propone come il suo rivale dichiarato. Zarina Febi merita credito mentre Zeno Effe, Zaanda e Zarina del Colle hanno mostrato qualche sprazzo ma sono condizionati dall’errore.  
I nostri favoriti: 5-6-8
 
Terza corsa. Incerta e ben frequentata questa prova sul miglio per anziani di categoria E. Sophiaz non corre da due mesi e mezzo ma in bu9ona condizione può certamente emergere nella compagnia. Bene in corsa Tomcruise Treb, che deve cancellare il rientro macchiato da errore, i compagni di colori Solo Gi e Riviera (entrambi in ottima forma) e Ursula Fb.
I nostri favoriti: 7-2-1
 
Quarta corsa. Per gli anziani a reclamare il confronto del convegno riservato ai gentlemen. Neilos Om non corre da sette mesi ma nella compagnia è evidentemente declassato: se sta bene può emergere pur avviandosi al numero più alto. Fra gli altri meritano buon credito Olympic Nord Fro, con ottima sistemazione al via, Omero de Mura, Principe Man, Teoria di Gauge e Odeon degli Dei.
I nostri favoriti: 13-2-11
 
Quinta corsa. Undici 4 anni non disprezzabili hanno a disposizione questa corsa a reclamare. Vesuvio Fas ha vinto bene le ultime due corse disputate e sarà certamente il concorrente da battere per Viking Trebì, in credito con la sorte, Value Wise As, Vesta Gas, Vanity Caf e Viola Jet.
I nostri favoriti: 6-7-4

Sesta corsa. Ancora i 4 anni i pista sul miglio, in questa prova di maggior spessore tecnico e di ardua decifrazione. Vasco Dany Grif ha interrotto la serie vincente all’ultima uscita ma in schema non facile: potrebbe rifarsi ma Vardar Falu è avversario assai ostico nell’eventualitàò che faccia percorso netto. Tanti altri possono far bene: Van Gogh Sm, Vinny, Vesuvio Wise L e Victory Fox.
I nostri favoriti: 7-4-11

Settima corsa. Si chiude con la prova di maggior dotazione: un bellissimo handicap sui 2600 metri scelto come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Tredici al via divisi su tre nastri e pronostico per Severino che resta su prestazione esaltante in una recente tris napoletana e saprà far valere il nastro di vantaggio nei confronti di Roger Waters, Taylor di Cuma e Tritone Lux. Possono far bene anche Scarlatti Luis, Slide Se Pada e Todo Bien.  
I nostri favoriti: 7-11-5-4

Torna Indietro