Favoriti trotto domenica 24 dicembre 2017

Prima corsa. Gentlemen protagonisti delle prime due corse di questo convegno prenatalizio. Primo impegno con 4 anni abbastanza modesti. Pronostico legato alla condizione di Unno che è chiaramente superiore agli avversari ma non corre da sette mesi. L’alternatuiva principale è Ugly Op che può essere preferito a Uno Qualchiera e Udoji.
I nostri favoriti: 6-7-4
 
Seconda corsa. Gli anziani di categoria E impegnati sul miglio danno vita al secondo confronto del pomeriggio per i dilettanti. Tiffany Pride e Remox hanno buona collocazione e meritano credito. E’ ben messo anche Napoleon Caf che sarà da seguire al pari di Tresor Zs e Rufina Spin.
I nostri favoriti: 4-2-1
 
Terza corsa. Equamente divisi nei tre nastri (tre per ogni “griglia”) gli anziani protagonisti di questa bella prova ad inseguimento sul doppio chilometro. Richter del Ronco sembra troppo ben messo al secondo nastro per non essere il favorito nei confronti di Sansone Sco, specialista dello schema, The Best of Glory e gli avvantaggiati Tiffany Ur e Teoria di Gauge.  
I nostri favoriti: 6-7-5
 
Quarta corsa. Ben tredici gli inesperti puledri al via in questa corsa sul miglio. E’ molto buona l’ultima vittoria ottenuta sulla pista da Zar Slm che potrebbe ancora emergere nonostante il numero ostico. Vanno seguiti con fiducia anche Zorever CC Sm, Zelysa Dante, Zolid Model e Zana. Citazione pure per Zabaione e Zorba Grif. Corsa apertissima.
I nostri favoriti: 12-4-10
 
Quinta corsa. Di ardua decifrazione anche questa corsa sul miglio per i 3 anni. I titoli più consistenti sono quelli di Vesuvio Gar che però non corre da due mesi e ha numero ostico. Salgono allora le quotazioni di Vinka di No, in crescita, Vayron Stecca, tanto alterno quanto dotato, Vialli Grif, Valentia Jet e Vivre.
I nostri favoriti: 13-7-10

Sesta corsa. Sono di ultima categoria ma non disprezzabili i nove anziani al via in questa prova sul miglio. Perignon ha corso in significativa ripresa e potrebbe trovare ora la sua occasione al pari di Phaeton Essebi, ben messo alla corda, e Re d’Amore. Attenzione a Thunder Mail e Right Leader Lf.  
I nostri favoriti: 6-1-8

Settima corsa. Conclude il convegno questo confronto sul doppio chilometro per i 3 anni nel quale sono possibili molteplici soluzioni. Proviamo con Very Good Sf da anteporre a Vitulano Lung, per il quale la distanza potrebbe essere però lunga, Valter Grif e Vieri Dany Grif. Meritano la citazione anche Victor Breed, Varna del Ronco e Vanessa Clemar.
I nostri favoriti: 11-4-3

Torna Indietro