Favoriti trotto mercoledì 20 dicembre 2017

Prima corsa. Otto validi anziani di categoria E danno vita alla prova di apertura. Tobias del Ronco, al rientro e con il nuovo trainer, ha vinto per dispersione a Follonica e ora sembra avere tutte le carte in regola per puntare all’immediato bis. Tornado Spritz rientra e ha brutto numero ma va comunque seguito al pari di Todo Bien e Tedo Luis.
I nostri favoriti: 2-7-4
 
Seconda corsa. Per 3 anni non eccelsi l’affollata corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Violetta Breed è affidabile e sembra matura per un risalto pieno. Dovrà guardarsi da Verver Jet, in chiaro progresso dopo il rientro, Venus Canf, Vinest Chuc Sm e Victoria Spav.
I nostri favoriti: 5-4-11
 
Terza corsa. Dodici i 4 anni protagonisti di questa prova sul miglio. Molto promettente la collocazionedi Unos Dias che eleggiamo nostro favorito nei confronti di Ullmann, Unisono Grif e Ushuaia de Ariel ma il rientrante Unic Soul potrebbe mettere tutti d’accordo.
I nostri favoriti: 2-5-10
 
Quarta corsa. Di non semplice decifrazione questa contesa sul miglio per anziani di categoria F. Il potente Talete Deimar non corre da un mese ma nella compagnia può certamente emergere al pari di Sprint Blak e Swami Gams. Le possibili sorprese sono Procida e Show di Casei ha i mezzi per cancellare l’ultima brutta
I nostri favoriti: 10-8-1
 
Quinta corsa. Sono addirittura sedici gli inesperti puledri di 2 anni protagonisti della corsa con miglior dotazione. La qualitativa Zelka non è stata fortunata in occasione dell’esordio di mercoledì scorso ma sembra avere i mezzi per rifarsi prontamente e sarà la favorita nonostante il numro in seconda fila. Meritano credito i debuttanti Zampillo Jet, Zioprimo Op e Zhieffer Canf al pari di Zucchero Jet e Zacapa.    
I nostri favoriti: 14-4-5

Sesta corsa. Cinque soggetti di categoria F inseguono otto avversari di categoria G sulla media distanza in questa prova scelta per essere una delle due “Seconda Tris” del palinsesto nazionale. L’ultima volta c’è voluto un mostruoso Stilus Amnis per sottrarre a Shasa una meritata vittoria: sarà lui il concorrente da battere per Sol En Tu Frente, Serpillo Spin e i penalizzati Uconn Grif e Turbine Ral.
I nostri favoriti: 5-2-13

Settima corsa. Chiusura con una reclamare sul miglio per gli anziani che è ben frequentata e si presenta di difficile soluzione. Solitario You Sm ha forma eccellente e numero favorevole e sarà protagonista al pari di Satanasso Fi, Paspartù Blv, Principe Man e Turgon. Attenzione a Rancho Pancho e Terrible Blessed.  
I nostri favoriti: 3-12-11

Torna Indietro