Favoriti trotto sabato 9 settembre 2017

Prima corsa. Il lungo convegno prefestivo viene aperto dai giovanissimi della generazione 2015. Corsa che dovrebbe passare tra la femmina Zoe del Ronco, molto attesa ma battuta all’esordio toscano, e il maschio Zlatan. Scelta sottile fra i due con Zivago Gifar possibile sorpresa.
I nostri favoriti: 1-6-3
 
Seconda corsa. Per i 4 anni a reclamare la prima delle due corse del pomeriggio riservate ai gentlemen. Ubaldo Par, a percorso netto, potrebbe essere migliore di Ursula Jet e Umbertide Ban, che ha corso bene martedì al Garigliano. Attenzione a Urro di Azzurra e Userkaf Mrs, che però rentra.  
I nostri favoriti: 7-4-3
 
Terza corsa. Per sole femmine di 3 anni questa prova sul miglio. Vaniti Bar non corre da un mese e ha brutto numero di avvio ma appare superiore alle avversarie e la eleggiamo favorita nei confronti di Very Good Ur, Visia Spin e Valencia Luis.
I nostri favoriti: 7-5-8
 
Quarta corsa. Secondo appuntamento con i gentlemen per gli anziani di ultima categoria. L’estate è stata positiva per Soprano Om che merita una leggera preferenza nei confronti di Ringo Your Sm, Sogno Palma, ben messo in corda, e Satanasso Fi.
I nostri favoriti: 5-4-1
 
Quinta corsa. Molto ben frequentata questa prova sul miglio per anziani di categoria E. Scelta non facile tra Tank Ghil Sm, con numero ideale, e Renoir Dany, assai potente. Attenzione a Sanrunner e ai rientranti Sheridan e Rambo Zs.
I nostri favoriti: 2-6-5

Sesta corsa. Sono addirittura 11 i soggetti di 4 anni al via nella prova principale del convegno scelta come Seconda Tris. Ucci Sharl Sm, sul complesso della carriera, e Ulisse Effe, che vola letteralmente, rappresentano la nostra scelta primaria senza tuttavia trascurare Ubi Jet, Uragano Stecca, Un Besito e Urbs Par.
I nostri favoriti: 4-5-6-11

Settima corsa. Alcune buone individualità al via in questa reclamare per gli anziani. Rassel d’Ete non corre da un mese e mezzo ma era stato assai convincente e merita ancora credito al pari di Simply Red, ottima l’ultima, Trilly Gual e Roxy Viking. Sorprese Rahul Ferm e Simply Rod.  
I nostri favoriti: 9-4-5
 
Ottava corsa. Undici buoni 3 anni danno vita a questa incerta corsa sulla distanza breve del miglio. Verde Milonga deve riscattare l’ultima prestazione viziata da errore e ha tutte le carte in regola per riuscirci: è la nostra favorita nei confronti di Visa As, Very Strong Ur, Vincente Rod e Vulcano Nal.
I nostri favoriti: 5-4-10
 
Nona corsa. Otto eccellenti anziani di categoria D hanno a disposizione questa corsa sulla severa distanza dei 2600 metri. Roger Waters è piaciuto domenica scorsa a Torino e non dovrebbe temere la distanza: sembra il concorrente da battere per Paper Caf, Pato Effe (da verificare sui 2600 metri) e Tres Reinas. Roger degli Ulivi non ha forma ma può mettere tutti d’accordo.  
I nostri favoriti: 4-3-6
 
Decima corsa. Conclude il lungo pomeriggio questa corsa sul doppio chilometro per 4 anni non eccelsi. Udinì d’Or ha mezzi e non teme la distanza: a percorso netto probabile vincitore. In alternativa si può guardare a Upside Grif, Une Etoile Mask, Uzzana Jet e Ustica Jet.
I nostri favoriti: 3-6-1
 

Torna Indietro