Favoriti trotto 6 settembre 2017

Prima corsa. Zufolo Grif è svelto al via, ha la pole, è ben guidato ed ha già fatto velocità, proviamo ad anteporlo a Zideale Fas, così così al debutto dopo una buona prova di qualifica, ed a Zeus Lovers Treb, che potrebbe incidere se evitasse l'errore. In corsa anche Zeus Boccino, Zefiro Bargal e l'esordiente Zodiaco Dorial, ma saranno molto importanti le sgambature.
I nostri favoriti: 1-3-4

Seconda corsa. Unika dovrebbe riuscire a sfondare e, nel caso, sarà la cavalla da battere per Unadimaggio, che ha mezzi e non parte battuta. Più di una sorpresa Ubi Maior Fi, reduce da quattro vittorie a seguire ma in contesti meno selettivi; poi Udette Jet e Unique Rivarco.
I nostri favoriti: 4-6-2

Terza corsa. Zara Caf si è qualificata alla grande al Garigliano ed è logico darle fiducia anche se si tratta di un debutto. Zagabria Mail, ottima seconda di Zar Kronos in 1.16.5 alla seconda uscita in carriera, va anteposta alla debuttante Zoe degli Dei, che nasce benissimo, ed a Zucchina Jet, che ha la pole e, al di là del risultato, non è dispiaciuta al debutto. Zerby Winner Grif all'esordio ha perso la partenza ed è finito ancora ottimo quarto in 1.18.8, Zarina Alca ha messo insieme un paio di piazzamenti discreti.
I nostri favoriti: 6-2-4

Quarta corsa. Siamo alla Seconda Tris, un intricato doppio km per anziani di E/F/G: siamo per i penalizzati, con prima scelta per Royal Caf, che ha uno spessore un po' diverso e sa lottare, davanti a Teodora Lans, alla prima uscita con il team Ehlert/Vecchione, ed all'estremo penalizzato New Hope. Poi l'esperto Odeon degli Dei, Savoir As, sempre positivo, e New Dream Rex, che ha mostrato qualche segnale di ripresa. Davanti i migliori sembrano Pietro Il Grande e Tuono Fez.
I nostri favoriti: 9-13-14

Quinta corsa. Questa è veramente una corsa spettacolare: il cambio di briglia ha dato i suoi frutti a Treviso, per cui diamo fiducia a Vicino Mec, anche se sarà costretto a costruire dalla seconda fila. Vertigo Spin è svelto e dovrebbe riuscire a respingere nel lancio Velociraptor Fi che, però, in testa, potrebbe anche essere un bel punto di riferimento per Vertigo ed è comunque la terza forza. Poi ci sono Vipera Killer Gar, che ha fatto una mostruosità all'ultima a Napoli partendo dal 15, Virginia Grif, ottima seconda a Torino con bel finale a centro pista, Verdon Wf, reduce da un bel successo torinese, e Valchiria Bar, anche lei a segno all'ultima in 1.12.6 sulla racchetta di Montegiorgio.
I nostri favoriti: 8-1-2

Sesta corsa. Vittoriano Ans ha corso in contesti diversi, la forma recente non è brillante ma il ruolo di favorito spetta a lui, anche perché è svelto, potrebbe andare davanti e, in ogni caso, si adatta a qualsiasi schema. Vigor dei Veltri, in ordine e ben guidato, la prima alternativa davanti al cresciuto Vendoglio Jet, reduce da un paio di buone prove. A seguire Vento Oro, in pole, e la mal sistemata Visia Spin.
I nostri favoriti: 6-4-5

Settima corsa. Vogue di Poggio non ha molto all'attivo, ma ha una classe immensa e, in più, a Follonica, pur finendo solo seconda, ha destato eccellente impressione. Vision Bi è l'unico della compagnia che si è già tolto la qualifica di maiden vincendo all'ultima a Montegiorgio, Vangog dei Veltri non è dispiaciuto all'esordio, Vanesio Rek ha mezzi ma deve evitare la rottura. Poi Valido Bargal, benino al debutto a Casarano, e Van Basten Mail.
I nostri favoriti: 14-7-8

Ottava corsa. Trainer Bi scende di categoria ma potrebbe non avere vita facile se Roi de Coeur dovesse andare davanti e offrire la sua miglior linea. Ramon Regal va forte e non va sottovalutato, Show di Casei è sempre estremamente positivo, Tina Pan e Rio Model sono due buoni rincalzi.
I nostri favoriti: 13-5-8

Nona corsa. Difficile: Shiva Ferm va un po' verificato nella forma e andrà visto sgambare ma, considerando che potrebbe andare subito davanti, lo proviamo favorito su Tayler di Pippo, che ha raccolto meno di quanto seminato ultimamente ma va davvero forte. Molto più di una sorpresa il duttile Sing Hallelujah, visto in crescita, davanti a Scintilla Caf, sempre all'altezza della situazione, ed a Sin Miedo, che trova contesto possibile ma rientra da giugno. In corsa anche Tanay e il sempre generoso Rubens Enne.
I nostri favoriti: 6-12-2

Decima corsa. Udoji è battuto all'ultima, ma ha corso molto bene e, con quel numero, potrebbe anche andare davanti. Seconda citazione per Ugly Op, solo quarto al Sesana, ma dopo intero percorso esterno, mentre la sorpresa potrebbe venire da United Wf, che ha mezzi ma deve evitare l'errore. Sono assai bene in corsa anche Uragano, altro soggetto forte ma facile alla rottura, e Ufo Wise L.
I nostri favoriti: 4-2-1

Torna Indietro