Favoriti trotto venerdì 16 giugno


Prima corsa. Subito spettacolo con la prova di apertura. Quattordici gli anziani divisi su tre nastri che si cimentano sul doppio chilometro in una corsa incertissima. Runa Horse allo start poyrebbe azzeccare la fuga giusta dai comunque ottimi Nitrost e Sarkozy Luis. Davanti ben messi anche Timothy Three e Rassel d’Ete, sorpresa da dietro Top dei Model.
I nostri favoriti: 3-11-9
 
Seconda corsa. Primo turno per i 3 anni con relativa esperienza agonistica di non facile decifrazione. Vaitor resta comunque su un buon successo e lo indichiamo come favorito nei confronti di Verdino Jet, Victor Bebo e Veka Jet. Attenzione a Volo Rivarco Op e Vesoul.
I nostri favoriti: 2-6-9
 
Terza corsa. Ancora i 3 anni sul miglio per questa prova anch’essa molto incerta. Benché confinati in seconda fila Vampiro Jet e Veryimportant Par possono emergere nella compagnia a patto di andare a prendere Vincent Renato. Puntano ad un piazzamento Vain e Veloce Bebo.
I nostri favoriti: 12-11-2
 
Quarta corsa. Sono dieci gli anziani di categoria B e C protagonisti del clou del convegno. Ottima forma e sistemazione per Siento e Prison Mack che dovranno eludere la rincorsa di Shiva Ferm, in forma smagliante da mesi ma ora penalizzato dal numero in seconda fila. Ci stanno anche Soffio e Smoke di Piaggia.
I nostri favoriti: 1-10-2
 
Quinta corsa. Ben quindici gli anziani di ultima categoria che danno vita a questa corsa equilibratissima. Nonostante il numero impegnativo Peter Pan Alca può comunque emergere così come Sogno Palma, Paride Ans e Ratatouille Ans. Attenzione a San Pio Gm.
I nostri favoriti: 13-6-10

Sesta corsa. Affollata con tredici concorrenti al via anche la prova per anziani di categoria F. In prima fila sono candidati al successo Orfeo Jet, Ransom, Plutone Jet e Odeon degli Dei mentre da dietro potrebbero emergere Richelieu Grif e Turgon.
I nostri favoriti: 2-6-1

Settima corsa. Per 4 anni abbastanza modesti questo confronto sulla distanza breve del miglio. A percorso netto Ulmann e Ufo Wise L dovrebbero contendersi la vittoria ma non partono certamente battuti Upasqualino San, Ulady Paldo e Unica Holz.
I nostri favoriti: 3-9-4
 
Ottava corsa. Ancora i 4 anni in pista, ma di miglior qualità, per concludere questo bel convegno interamente riservato ai gentlemen. Urban Jungle deve risalire dalla seconda fila ma va fortissimo e può ancora emergere nei confronti di Uranio Grif, Union Op e Unique Vil.
I nostri favoriti: 9-7-1

Torna Indietro