Favoriti trotto venerdì 9 giugno


Prima corsa.  Il convegno è aperto dai 4 anni impegnati sul doppio chilometro. Unika è molto cresciuta nell’ultimo periodo e ha ottime possibilità di tornare alla vittoria contro Upper Jet, Universal Prayer e Ungaro.  
I nostri favoriti: 2-5-4
 
Seconda corsa. Sette validi anziani di categoria E danno vita a questo confronto sul miglio. Phosphorus ha vinto poco di recente ma correndo sempre bene e questa volta potrebbe tornare al successo. Oronte di Cesato è però avversario di tutto rispetto mentre Ribes Nero e Sol En Tu Frente sono le possibili sorprese.
I nostri favoriti: 2-3-1
 
Terza corsa. Ben quattordici, alcuni dei quali addirittura all’esordio, i modesti 3 anni protagonisti di questa prova. Verne del Ronco ha numero di avvio ostico ma nella compagnia potrebbe emergere nei confronti di Velox Mail, ben messo alla corda, Vip di Girifalco e Vanni Op.
I nostri favoriti: 14-1-9
 
Quarta corsa. Per anziani di categoria F la corsa del pomeriggio riservata ai gentlemen. Trofeo di Luni ha già corso bene sulla pista romana e merita credito così come Stelvio Live e Richelieu Grif ma non partono battuti Santiago Car, Ramon Regal e Solero.
I nostri favoriti: 1-9-6
 
Quinta corsa. Per 4 anni di buon livello questa incerta prova sul miglio. Ubertà dei Venti va fortissimo e potrebbe allungare la serie di vittorie pur dovendo fronteggiare la minaccia di Ufo Fks, volante nel periodo e capace di recuperare dalla seconda fila. Ulisse Effe, Una del Rio e Ubique Par puntano ad un piazzamento.
I nostri favoriti: 3-8-2

Sesta corsa. Di non facile decifrazione questo confronto per i 3 anni che si cimentano sull’inconsueta distanza del doppio chilometro. Veleno Stecca con il vantaggio della corda e la guida di Enrico Bellei è un potebnziale protagonista della corsa che va anteposto nel pronostico a Vedette del Ronco, Vardar Falu e Vasco Jet.
I nostri favoriti: 1-4-2

Settima corsa. Per sole femmine di 3 anni questa corsa sulla distanza breve del miglio. Venariareale Font ha curriculum notevole e merita il pronostico anche perché Vitesse Play, la più accreditata delle avversarie, è al rientro da gennaio. Tra le altre possono essere seguite Vania Ama e Victoria Ll.
I nostri favoriti: 5-7-2
 
Ottava corsa.  Davvero riuscitissima la prova principale riservata agli anziani e valida come TQQ di giornata. Diciannove gli anziani al via sul doppio chilometro e suddivisi su tre nastri: al completo lo start, otto gli inseguitori a 20 metri, la sola Roxanne Bar ha accettato di rendere doppia penalità. Prince Wind è rapido tra i nastri e ha grande dimestichezza con la vittoria (26 su 33 il suo score in carriera) : esige il ruolo di cavallo da battere per i compoagni di nastro Pitango Jet, Scintilla Caf, Therry Caf e Rubens Enne mentre allo start non vanno trascurati New Hope, Top dei Model e Rooney d’Oro.
I nostri favoriti: 17-12-15-18-9-8

Torna Indietro