Favoriti trotto mercoledì 24 maggio


Prima corsa. Il convegno è aperto dagli allievi che scendono in pista con gli anziani di ultima categoria. Rustico Jet, ben guidato, può emergere al pari di Shubert Thor ma possono ben figurare anche Santiago Car e il rientrante Rino Jet.
I nostri favoriti: 4-3-5
 
Seconda corsaVerdon Wf ha molti mezzi e sulla pista ha già vinto in bello stile: potrebbe bissare pur affrontando coetanei validi come Velociraptor Fi, il veloce Vittoriano Ans e Venere Var.
I nostri favoriti: 3-6-1
 
Terza corsa. Ancora i 3 anni in pista ma sono affidati ai gentlemen e non hanno ancora vinto in carriera.  Vicek, in crescita, Velox Mail, ben guidato e Veloce Bebo sembrano i più affidabili mentre la sorpresa potrebbe arrivare da Vasco Rossi e Veuve Holz.
I nostri favoriti: 6-8-5
 
Quarta corsa. Bellissimo il centrale sul miglio per ottimi soggetti di 4 anni. Ur Tab di Azzurra va molto forte e ha la corda: potrebbe essere il cavallo da battere ma Uragano Stecca, ottimo all’ultima, Ultimaluna Grif, molto cresciuta con il training dei Gocciadoro, il rientrante Usago Luis, Ursus Caf e Universal Game Lf sono avversari di tutto rispetto.
I nostri favoriti: 1-4-3
 
Quinta corsa. Spettacolare e ben confezionata questa prova ad inseguimento sulla severa distanza dei 2600 metri che vede al via dieci ottimi anziani ed è stata scelta come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Ribot Ek, dopo le due prove di rientro, sembra decisamente maturo per tornare alla vittoria e merita il pronostico nei confronti del compagno di nastro Stradivari Cub (velocissimo nella giravolta) e di Sirio Trio, molto ben messo allo start. Sorprese Tuono Caf e Sugar Breed.
I nostri favoriti: 6-5-3

Sesta corsa. Sette 4 anni di media levatura al via in questa prova sul miglio. Uranos del Ronco ha corso bene e potrebbe sicuramente emergere nei confronti di Urania Us, alterna ma dotata, Ulaika e Uliassi.
I nostri favoriti: 3-5-2

Settima corsa. La forma di questi nove anziani di categoria F non è particolarmente indicativa e quindi la scelta dei migliori risulta abbastanza ardua. Nel complesso Sodio degli Ulivi potrebbe emergere così come Tequila Bum Bum e Stelvio Live ma attenzione a Toto Le Moko e Sol En Tu Frente.  
I nostri favoriti: 4-3-6
 
Ottava corsa. Conclude il convegno questo confronto sul miglio per sole femmine di 4 anni. Ummagumma ha sistemazione propizia e sembra una favorita attendibile: la preferiamo a Ulady Paldo, Ustedes e Upupa Alca.
I nostri favoriti: 2-6-5

Torna Indietro