Favoriti trotto sabato 13 maggio 2017

Prima corsa. Un Jet Doc è in grande ordine e parte forte, se dovesse andare subito davanti avrebbe grosse possibilità di vittoria. Chances di prima le hanno anche Ufo Wise L, in periodo estremamente positivo, e il rientrante Uranio Grif, tutto da verificare nella forma ma dal buon potenziale. Come rincalzi segnaliamo Uliassi Erre e Ursula Fas.
I nostri favoriti: 3-5-6

Seconda corsa. Viele Liebe parte forte ed ha già vinto anche sulla distanza lunga per cui è un favorito abbastanza evidente, Volo Ok ha grandi mezzi e, a percorso netto, sarà un avversario da non sottovalutare. Sorpresa il combattivo Vis di Girifalco sul ben sistemato Very Strong Ur, con possibilità di inserimento anche per Viacolvento Thor e per il velocissimo Vulcano Nal che, se dovesse riuscire a saltare Viele Liebe, potrebbe dare strada all'alleato Volo Ok rendendo così più complicato il compito del favorito.
I nostri favoriti: 1-8-6

Terza corsa. Smart ha corso bene in contesti anche migliori e la forma è al top, proviamo ad anteporla alla veloce Reraise All Inn, molto bene all'ultima, ed al forte Tourbillon Spin, buon terzo sabato scorso e da attendere in progresso. Nella rosa dei possibili anche l'alterna Tina Photo Sm, reduce da un successo a Follonica in insolito schema di rimessa, e il mal sistemato Pietro Il Grande.
I nostri favoriti: 5-4-3

Quarta corsa. Veloce Bebo ha corso due volte, in entrambe le occasioni si è ben comportato e anche se in seconda fila merita la prima citazione. Vasilia ha mostrato di saper fare velocità in qualifica (1.18.1 con primo km in 1.15.5) ma deve migliorare in gestibilità, Voyage Mauch può fornire la sorpresa. Nel campo poco qualitativo proviamo a segnalare Vela Sco, Vento delle Selve e Vortice di Casei.
I nostri favoriti: 8-4-10

Quinta corsa. Van Gogh Grif resta sull'eccellente successo ottenuto nel Maschio Angioino e, anche se la forma è da verificare (la prova napoletana, infatti, è datata 26 marzo), merita la prima citazione. Veio ha corso bene mercoledì a Firenze (secondo in 1.15.1 sul doppio km) ed è la scontata alternativa, mentre fra gli altri piacciono Vincy d'Or, bene all'ultima sulla pista, e Virna Jet, che ha buoni mezzi ma poca carta recente.
I nostri favoriti: 3-2-4

Sesta corsa. Bella corsa: le ultime di Uragano Stecca sono valide e il numero gli dovrebbe consentire di sfondare, per cui lo proviamo favorito davanti ad Uragano Nero, sempre all'altezza della situazione, e ad Ubi Jet, reduce da un brillante successo milanese. Universal Game Lf resta su tre vittorie consecutive, sa partire ma se la cava bene in ogni schema, Uozzi sta correndo bene anche lui ma ha bisogno di corsa tirata, Ulli degli Ulivi è in ordine ed è velocissima, può senz'altro puntare ad una piazza.
I nostri favoriti: 5-8-3

Settima corsa. Al primo nastro il migliore è Replay Ek, al quale spetta il ruolo di favorito, anche perché all'ultima non è dispiaciuto e, inoltre, potrebbe anche essere venuto avanti. Seconda citazione per l'agile Terry, che ha perso solo negli ultimi metri a Pescara dopo aver guidato con coraggio dal via, solo sorpresa la penalizzata Tortuera, cui i mezzi non mancherebbero ma ha carta recente molto scarsa. Tra gli altri, in corsa Termodinamico, il ben sistemato Rancho Pancho e Tiffany Ur.
I nostri favoriti: 9-7-11

Ottava corsa. Sing Hallelujah è piaciuto a Milano e resta su una serie di buoni piazzamenti, questa potrebbe essere la sua occasione, anche perché potrebbe essere il “secondo in corda” dietro al prevedibile leader Rey Ninio, che ha collocazione ideale per puntare alla corsa di testa e scegliamo come prima alternativa benché debba riscattare un periodo non proprio brillante. Sorpresa She's Romy Lions, che ha gran parziale, è piaciuta a Napoli ed ha come alleato il campo poco numeroso, ma ci sarà da vedere anche come rientra Sentimento Ok, che va forte, è veloce al via ed è affidabile, ma non corre da fine gennaio. In corsa anche Solitario You Sm e Top di Girifalco.
I nostri favoriti: 1-3-7

Torna Indietro