Favoriti trotto sabato 22 aprile 2017

Prima corsa. Ubi Maior Fi resta su due vittorie e potrebbe ancora andare davanti ma dovrà contenere Uranio Mdm, che ha corso bene all'ultima e sa partire forte. Urania d'Asolo è in crescita e anche Urania Us viene da un ottimo piazzamento proprio alle spalle di Ubi Maior. Poi Ursula Fas e Usta Op.
I nostri favoriti: 1-5-8

Seconda corsa. Ventimiglia Gv rientra dal debutto vincente fornito a Palermo, dove ha vinto per isolamento ed è la nostra favorita, ma occhio a Vettel Op, molto stimato in scuderia e con il quale sarà probabile match. Sorpresa Very Famous, in progresso, su Veloce Bebo, piaciuto molto in qualifica; poi Vernaccia Font e Velvet Line.
I nostri favoriti: 8-9-7

Terza corsa. Visone Jet ha corso in contesti diversi ed è la nostra prima scelta, ma esente da errori può ribaltare le previsioni Vault Of Angel, peraltro ben messo al via. L'alterna Viola del Circeo, che ha speed ficcante, è la classica sorpresa, ma ci stanno bene anche Visitor, bene nel periodo, e il non facile ma dotato Velociraptor Fi.
I nostri favoriti: 7-2-6

Quarta corsa. Corsa non facile: proviamo Radice del Nord, se non altro per la classe, quindi la classica “favorita di stima”. Polluce Caf, anche se non è più il cavallo di un anno fa, Serpillo Spin e Sodio degli Ulivi i rincalzi, ma ci stanno anche Ranya Mac e Santiago Car. Saranno comunque importanti le sgambature.
I nostri favoriti: 2-6-3

Quinta corsa. Ubi Maior Sm al momento è il più forte e, salvo errori, si giocherà una chance importante contro una Unica Gso che ha corso bene alle ultime due e sembra matura per un risalto pieno. Ulmont Gal sale di categoria ma è in grande progresso, Uragano Tor una sorpresa possibile.
I nostri favoriti: 4-5-3

Sesta corsa. Gran bella corsa: noi siamo per il sempre “professionale” Oncle Photo Vl che, come spesso gli accade, potrebbe risolvere allo speed. Tale Inno ha volato a Bologna ed è la prima alternativa, Scintilla Caf ha la pole ed è in ordine, Robinia parte fortissimo e, se toglie i ferri, potrebbe anche andare davanti. Poi le “classiche” Tessa Ob Sonic, benino a Milano, e Tuscania Pal, tutta da valutare nella forma. E anche gli altri quattro vanno forte, per cui...
I nostri favoriti: 10-8-1

Settima corsa. La forma parla a favore di Solitario You Sm, peraltro anche molto adatto a questi schemi, per cui lo proviamo favorito su Ricardo Zamora, in periodo eccellente, e sull'altro “Becchetti” Stradivari Cub, costretto al terzo nastro ma in ordine e velocissimo nella giravolta. Sempre a “-40” piace Rapsodia d'Ete, ma sono da seguire anche Royal Caf, temibile se trova un po' di schema a favore, e Time Kronos.
I nostri favoriti: 6-4-11
 

Torna Indietro