Favoriti trotto mercoledì 12 aprile 2017


Prima corsa.  Apertura di convegno con un miglio per validi 3 anni affidati ai gentlemen. Vulcan Rodi ha forse corso (e bene) contro coetanei migliori ma Virginia Grif è veloce al via e va forte: potrebbero essere loro i migliori senza tuttavia trascurare Vision dei Veltri, ben guidato, Velociraptor Fi e Viller.
I nostri favoriti: 6-7-3
 
Seconda corsa. Sei soli concorrenti al via ma discreta qualità per questa prova riservata ai 4 anni. Urbano Ferm ha vinto tre delle ultime quattro corse disputate e ha consistenti possibilità di fare ancora centro pur affrontando coetanei di buon valore come Ufo di Azzurra, Uricuss e Up Lady Cr.  
I nostri favoriti: 6-4-2
 
Terza corsa. I 3 anni con limitata esperienza agonistica si affrontano in questa corsa sul miglio. Pur avviandosi al largo della prima fila, Vanity Caf nella conpagnia sembra avere una concreta chance di vittoria contro Vienrose, affidata a Vecchione, Veuve Holz, in progresso, Velox Mail, positivo all’esordio, e Viola d’Ete, finora sempre fallosa.
I nostri favoriti:  7-3-1
 
Quarta corsa. I 4 anni di media levatura sono protagonisti di questa incerta prova. Ulady Paldo ha corso bene e sembra matura per un risalto pieno: dovrà guardarsi da Upupa Alca, Up Slide Down, Ujung Padang e Upper Dream.
I nostri favoriti: 5-1-2
 
Quinta corsa. Dieci gli anziani di categoria G al via in questo confronto sul miglio. Snake Gar non corre da quaranta giorni ma resta su prestazioni eccellenti: dovrebbe far bene anche se il numero non è facile. L’alternativa più credibile è Regina Kosmos che resta su un eccellente vittoria a Pescara e va preferita a Ratatouille Ans, ottimo all’ultima e con la guida di Bellei. Sorprese Sassy di Brazzà e Titty Bee Power.
I nostri favoriti: 5-9-8

Sesta corsa. Ben frequentato questo miglio per anziani di categoria E, soprattutto per la presenza in pista di un potenziale primaserie come Owen’s Club che prova ad iniziare un lungo e difficile percorso che lo faccia tornare al suo miglior rendimento. Tudasolo, in forma, Solitario You Sm, che resta su significativa vittoria, e Record Regal, a suo agio nella compagnia, sono le alternative al favorito.
I nostri favoriti: 6-5-4

Settima corsa. Molto incerto questo invito sul miglio per gli anziani. New Hope sta andando molto forte ma il suo rendimento dalla seconda fila è difficilmente valutabile: comunque candidato alla vittoria insieme a Ranya Mac, con brutto numero di avvio, Napoleon Caf, Richelieu Grif e Serpillo Spin.
I nostri favoriti: 8-4-7
 
Ottava corsa. Conclude il convegno la prova di maggior dotazione che vede impegnati sui 2600 metri nove concorrenti equamente divisi su tre nastri. Anche se chiamati ad inseguire avversari assai validi, i tre estremi penalizzati sembrano avere le carte in regola per emergere ugualmente. Il vincitore classico Probo Op ha dalla sua classe e tamburo per emergere nei confronti di Thesaurus, che resta su cinque perentorie affermazioni, e Scintilla Caf, specialista dello schema. Allo start sono ben messi Tarim e Tuono Amg, Sansone Sco va forte.
I nostri favoriti: 8-9-7 

Torna Indietro