Favoriti trotto sabato 1 aprile 2017

Prima corsa. Si comincia alla grande, con Vincennes Font che torna sulla pista dove ha ottenuto il temporaneo record della generazione respingendo in 1.12.8 un fantastico Varietà Luis, questi poi diventato detentore del record delle “V” con l'1.12.5 realizzato a Pescara. Da battere ci sono Vertigo Spin, sfortunato nell'Etruria ma molto bene in precedenza, e una Vanguardia piaciuta senza riserve all'ultima, dove ha saputo essere ancora terza in 1.14.1 dopo intero percorso esterno. In corsa anche tutti gli altri: Viator Caf è in crescita esponenziale, Venere Var ha uno score eccellente e Virtual Victory è dotato di una regolarità poco comune.
I nostri favoriti: 4-3-1

Seconda corsa. Specialess è stato fantastico nella sua recente uscita romana ed ha le carte in regola per puntare al bis. Scontato, quindi, il pronostico per l'allievo del team Vitagliano/Vecchione, mentre è più difficile la scelta fra gli altri: noi proviamo con Real Mede Sm davanti alla “sempreverde” Olona Ok ed a Sonny Club, che rientra da uno sfortunatissimo Vittoria, ma sono bene in corsa anche l'agile Teodora Caf e il sempre positivo Rubens Enne.
I nostri favoriti: 4-3-6

Terza corsa. Difficile: l'ultima di Universo Jet è bella e forse sulla distanza il figlio di Naglo ha qualcosa in più rispetto ad Un Jet Doc, che resta su un brillante primo piano con chiusa di gran pregio e, oltretutto, ha messo insieme ben tre vittorie nelle ultime quattro uscite. Da non trascurare anche gli alleati Ulisse Mark ed Ultra Mark, entrambi soggetti di spessore, e attenzione la meritano anche Urania d'Asolo, Universal Prayer, questi reduce da due vittorie, ed Un Sogno Grad.
I nostri favoriti: 7-1-5

Quarta corsa. All'ultima Ulady Paldo ha rotto quando stava passando per andare a vincere e merita la prova d'appello. Come alternativa proviamo Ufo Wise L, ben guidato e visto in progresso, mentre dal positivo rientro va atteso in progresso Ubi Maior Fi. Tra gli altri, segnaliamo Uteria Caf, Upupa Alca e Uandme Si.
I nostri favoriti: 1-9-5

Quinta corsa. Dopo tre vittorie, Virginia Grif ha conosciuto la prima sconfitta a Bologna, quando ha rotto sulla prima curva per tentare di andare davanti. La figlia di Varenne è molto veloce e, nonostante il numero, potrebbe anche riuscire a sfondare per cui proviamo ad anteporla a Vis di Girifalco, che ha vinto subito alla prima uscita con il nuovo team, ed alla scattante e positiva Vongola Jet, discreta in un recente secondo posto ad Aversa. Tante, però, in grado di far bene: nell'ordine segnaliamo Vida Francis, che ha però mostrato qualche limite all'ultima, Vanessa Clemar, Viola del Circeo e l'agile Viaviola Vip.
I nostri favoriti: 7-5-4

Sesta corsa. Radice del Nord ha corso bene a Napoli e questa sembra l'occasione giusta per tornare a vincere, Simont Photo è in periodo di forma ottimale e se la gioca così come Total Gams, che ha mezzi notevoli ma, per ora, nel 2017 non ha combinato gran che. La corsa, però, è aperta anche ad altre soluzioni: ci sta, per esempio, la veloce Sol En Tu Frente, nella categoria non può essere trascurato Serpillo Spin, e poi attenzione anche a Timast ed a Pietro Il Grande.
I nostri favoriti: 4-9-2

Settima corsa. Matisse Ponz è rientrato dopo un anno cogliendo un buon terzo posto e va senz'altro atteso in progresso, per cui proviamo ad anteporlo a Semont Your Sm, in periodo di forma al top, ed a Stefano Hp, che ha vinto all'ultima ma in schema abbastanza favorevole. Ronnie Allmar va valutato nella forma e, costretto in seconda fila, non potrà sfruttare la sua notevole velocità fra i nastri, Sodio degli Ulivi è rientrato bene e piace nello schema, New Hope ha corso alla grande all'ultima ma da inseguitore avrà vita più dura.
I nostri favoriti: 7-10-9

Torna Indietro