Favoriti mercoledì 5 aprile

Prima corsa. Vinny è rientrata in bello stile mantenendo l'imbattibilità ed è la nostra favorita su Virtuale, in crescita costante e reduce da due convincenti successi toscani. Un gradino sotto i veloci Vermont Chuck Sm e Victory Fox, con il primo che cercherà di sfruttare la migliore posizione.
I nostri favoriti: 6-4-2

Seconda corsa. Vamos dopo una serie di interessanti prestazione sembra aver trovato l'occasione per togliersi al qualifica di maiden. All'opposizione la ben messa e regolare Vicky, il ben guidato Volo degli Ulivi, e l'appostato Vicek, senza trascurare la debuttante Vis Nova New.
I nostri favoriti: 10-3-5

Terza corsa. Ugoper non è il massimo della simpatia ma nella categoria può sfruttare la posizione per rendersi protagonista dalle fasi inizilai. All'opposizione Uva Nera Sm, alle prese con pessiam sistemazione ma in grande momento di forma. Poi le veloci Una Bella Storia ed Uwe del Ronco. Sorpresa Upupa Alca
I nostri favoriti: 2-7-5

Quarta corsa. Clou del pomeriggio che vede Un Besito in grado di allungare la serie vincente nello schema e nella distanza che meglio ne esaltano le caratteristiche di passista veloce. All'opposizione la classica Una Bella Gar, reduce da un buon piazzamento francese, che cercherà di anticipare il rivale diretto sin dalle battute iniziali. Allo start merita credito Ucci Ucci Play, che arriva ad aquattro vittorie consecutive e scelto nei nastri, e Ulisse Sm, autore di finish ad effetto all'ultima uscita e molto pericoloso a percorso netto. 
I nostri favoriti: 7-6-1

Quinta corsa. Il veloce Rambo Zs, danneggiato all'ultima uscita, trova un contesto alal sua portata nel quale potrebbe concretizzare la buona impressioen lasciata nel penultimo ingaggio. All'opposizione il rientrante Tuono Caf, in grado di essere protagonista dai metri iniziali se già in condizione, e l'appostao Tintoretto Grif, in ottimo momento. Silvia Fp si giocherà tutto al via, Solitario You Sm potrebbe sorprendere a percorso netto. 
I nostri favoriti: 4-5-1

Sesta corsa. Il veloce Nori, in grande forma, trova una categoria abbordabile dove sfruttare al meglio l'ottima posizione di lancio. All'opposizione Sassuolo, autore di prestazione più che positiva all'ultima, e Procione Guasimo, che sembra maturo per un bel primo piano. Poi Plutone Jet, che cercherà di sfruttare al meglio l'ottimo numero, il veloce Termodinamico ed il bisbetico am potente Rich Wel Cam.
I nostri favoriti: 5-7-3

Settima corsa. Handicap sul doppio chilometro che pende chiaramente verso i doppiamente penalizzati ma potenti Sereno Op e Roger Waters, con caratteristiche simili ed in grado di far valere la loto tambureggiante progressione. Dovranno andare a riprendere la più che probabile lepre One Best Thor, sfortunatissimo nello schema dieci giorni fa ed in grande condizione. Poi l'altro super penalizzato One Love e l'appostato Soprattutto Grif
I nostri favoriti: 8-6-3

Torna Indietro