Favoriti trotto mercoledì 29 marzo 2017


Prima corsa. Il pomeriggio si apre con un confronto per 3 anni di buon livello tecnico impegnati sul miglio. Van Gogh Sm ha vinto e convinto all’ultima uscita e benché confinato all’esterno dello schieramento merita il pronostico nei confronti di Vodka Lemon Font. Puntano ad un piazzamento Va’ Pensiero Gar e Velvet Dany.
I nostri favoriti: 7-3-2
 
Seconda corsa. Per anziani di ultima categoria la prova del convegno riservata ai gentlemen. Roxana d’Ete con la corda può certamente essere protagonista perché a suo agio nella compagnia. Santiago Car, ben guidato e in forma, è l’alternativa principale e va preferito a Sky Ok, Tiger Bee Power e Paky Fox.
I nostri favoriti: 1-5-10
 
Terza corsa. Sono sei i cavalli di 4 anni che danno vita alla prova più ricca del convegno. Ursus Caf resta su una bella affermazione palermitana e dovrebbe lottare per la vittoria con Umbral Ferm mentre Ufo di Azzurra è la terza forza in campo e Uragano Nero la sorpresa.
I nostri favoriti: 5-3-1
 
Quarta corsa. Spettacolare handicap sui 2600 metri con lo start composto dai cavalli di categoria F, il nastro intermedio da quelli di categoria D ed E e gli estremi penalizzati facenti parte della categoria C. Ha corso molto di recente ma se non risentirà dei molti duri impegni sostenuti, Polluce Caf potrebbe risultare imprendibile avviandosi al primo nastro. Dovrà guardarsi da Sansone Sco e Thea del Rio a 20 metri e da Scintilla Caf a 40.
I nostri favoriti: 1-7-10
 
Quinta corsa. Bel miglio per i 3 anni nel quale Veryimportant Par e Vae Victis Club, entrambi vincitori all’ultima uscita, potrebbero emergere nei confronti di Vampiro Jet, dotato quanto falloso. Sorprese Vanity Caf e il qualitativo esordiente Virtus Caf.
I nostri favoriti: 6-7-4

Sesta corsa. Molto ben frequentata questa prova a reclamare sul miglio per gli anziani. Tootsie Font e Stevemcqueen Treb dovrebbero emergere nei confronti di Tiffany Caf, ben messa alla corda, Tigerio Caf, Serrada Alor e Tina Photo Sm.  
I nostri favoriti: 3-5-1

Settima corsa. Conclude il convegno questa corsa sul miglio per i 4 anni. Us Dany Grif resta su tre vittorie e si candida ancora al successo ma non avrà vita facile contro Unique Vil e il rientrante Union Effe. Possono far bene anche Ubraye e Unionst.
I nostri favoriti: 5-8-4

Torna Indietro