Favoriti trotto sabato 25 marzo 2017

Prima corsa. Von Wise As ha dimostrato di andare come un treno e non può non essere scelto favorito, ma attenzione, perché dovrà reggere il confronto con il secondo arrivato dell'Allevatori Vessillo As, al rientro dal giorno di Santo Stefano. Volton Jet, in pole, la terza forza, poi Vanity Ans, anche lei al rientro. Non sono tagliati fuori neanche gli altri due, Violet Trebì e Vip di Casei.
I nostri favoriti: 3-6-1

Seconda corsa. Quattro anni di qualità non eccezionale dove piacciono gli alleati Uma di Girifalco ed Ulk di Girifalco. Non mancano, però, altre soluzioni: se in giornata può far bene Ulady Paldo, che proviamo ad anteporre a Uga d'Asolo, che ha poca carta ma tanta classe, e a Uandme Si, che ha il vantaggio della pole. Attenzione anche al rientrante Ubi Maior Fi.
I nostri favoriti: scud. 3/6-2-5

Terza corsa. Vulcano Nal ha corso bene in contesti più impegnativi ed ha forma in crescita, Visitor rientra da fine dicembre ma è veloce ed è ben sistemato, Victorious Fi non ha impressionato al debutto ma nel contesto, visto anche il numero, merita attenzione. Tra i possibili anche Vamos, Vendoglio Jet, sfortunato ad Aversa (senza errore in retta si sarebbe piazzato in 2.04) e Vampiro Jet.
I nostri favoriti: 11-2-1

Quarta corsa. Questa è davvero difficile: Obelix Bi è molto svelto al via e la forma è a freccia in su, proviamo a dargli fiducia su Penelope Ek, bene in schema contrario all'ultima, ed al veloce Skroce d'Aghi, che potrebbe anche andare subito davanti. Soffio rientra da inizio dicembre ma nella categoria ci sta alla grande, Top Model Par è un'altra che ha mezzi, e poi ci stanno anche Solobarar, a segno all'ultima anche se arrivando un po' “lungo”, e Trofal Zack.
I nostri favoriti: 5-4-3

Quinta corsa. Match stretto fra Umaticaya ed Urano Cup con Uno Cualquiera a far da terzo incomodo. Questa la sintesi, ma la scelta fra Umaticaya e Urano non è affatto facile: se il maschio dovesse riuscire a saltarla in avvio potrebbe anche batterla, ma la femmina di Alex Gocciadoro va talmente forte che nessuna impresa le è preclusa. Per cui Umaticaya favorita su Urano, con Uno Cualquiera terza forza sull'agile Uhaveadream e sul ben sistemato Ubaldo Par. Poi Ulisse Sm.
I nostri favoriti: 6-7-8

Sesta corsa. Red Baron rientra da fine dicembre, le ultime italiane sono bellissime, quelle francesi un po' meno. La classe di cui dispone l'allievo di Erik Bondo, però, lo impone favorito, anche se non avrà vita facile: se Patatrac Fez lo saltasse per poi dare strada al compagno di colori Mambo Blue Chip la sua vita si complicherebbe; poi c'è Shiva Ferm che va forte, anche Pick Kronos ha le sue buone carte da giocare e non è tagliata fuori neanche Tiffany Dany...
I nostri favoriti: 1-6-7

Settima corsa. Si chiude con una TQQ abbastanza complessa e nella quale noi siamo per The Prince Lf, visto in gran forma a Napoli dove, dopo errore al via costatogli molti metri, ha saputo essere ancora ottimo terzo. Prima alternativa l'alterno ma dotato Solitario You Sm davanti a One Best Thor, altro soggetto non sempre attendibile ma in grado di far bene se in giornata. Davanti occhio a Sassuolo e Sanrunner, con due “veleni” come Antonio Di Nardo e Roberto Vecchione, e sono in corsa anche Star del Pino e Rufina Spin.
I nostri favoriti: 15-12-8

Torna Indietro