Favoriti trotto mercoledì 22 marzo 2017


Prima corsa.  Apertura di convegno con ottimi 3 anni in pista. Venere degli Dei ha curriculum e classe da far valere e si propone chiaramente come la cavalla da battere per Vaughan Bi, di sicuri mezzi anche se non sempre affidabile, e per il regilare Via Col Vento Gar. Sorpresa Very Roc.
I nostri favoriti: 5-4-1
 
Seconda corsa.  Per sole femmine di 4 anni questo confronto sul miglio. Ulrika As, molto concreta a Napoli, e Urucuiana dovrebbero lottare per il successo nei confronti di Unionst e Urania Spin.
I nostri favoriti: 5-7-2
 
Terza corsa.  Ancora i 4 anni in pista per la prova del pomeriggio riservata ai gentlemen. Ursula Fas, certamente dotata, Urania d’Asolo, Uva Nera Sm, Urbina Jet e Uina Lady Sm possono tutti vincere. La sorpresa può arrivare da Ufo Wise L.
I nostri favoriti: 3-2-10
 
Quarta corsa. I 3 anni non ancora vincitori in carriera sono protagonisti di questa corsa sul miglio. Vanity Caf, che ha corso bene all’ultima, e il qualitativo esordiente Vision Bi dovrebbero risultare i migliori del campo. Attenzione però a Vulcano San e Vulevù Font.
I nostri favoriti: 8-7-1
 
Quinta corsa. Undici gli anziani di categoria G al via in questo incerta prova sul miglio. Bella l’ultima di Targa Sf che merita credito al pari di Trust Gifar, un po’ declassato, Sassuolo e Titty Bee Power. La grossa sorpresa può venire da Talia Mail.  
I nostri favoriti: 4-2-5

Sesta corsa. Siamo al bellissimo centrale che vede impegnati sul doppio chilometro dodici anziani suddivisi su tre nastri in base alla categoria di appartenenza. Allo start la fuga è certamente possibile per Selenio, Sansone Sco e Simont Photo Sm ma Scintilla Caf, cavalla dotata di gran parziale, può recuperare dal secondo nastro così come Trento Guasimo. Non partono certamente battuti i due doppiamente penalizzati Pantera del Pino e Roger Waters.  
I nostri favoriti: 10-5-1

Settima corsa. Chiude il convegno una affollata corsa sul miglio per anziani di categoria F selezionata come TQQ di giornata. Sul miglio Polluce Caf può essere preso un po’ in velocità ma va forte e merita il pronostico nei confronti di Samia Jet, in ottima forma ma poco valutabile in seconda fila, Patriot Gar, il quasi certo battistrada Pietro Il Grande e Principe d’Esi.  
I nostri favoriti: 13-8-9-6

Torna Indietro