Favoriti trotto sabato 18 marzo 2017

Prima corsa. Victor Bieffe parte svelto e dovrebbe andare davanti, Volnik du Kras è piaciuto all'esordio a Napoli per il finale messo in campo dopo avvio infelice, Vico del Ronco va forte e si adatta ad ogni schema, Vesoul resta su una discreta vittoria denotando condizione in evidente crescita.
I nostri favoriti: 4-5-1

Seconda corsa. Molto difficile: Ungaretti resta su un bel successo a Montegiorgio, proviamo ad anteporlo a Universo Jet, che ha il vantaggio della pole, ed al veloce Uccio d'Alvio, che ha mezzi e velocità. Al rientro è piaciuto Ugoper, che è a sua volta ampiamente in partita, e ci stanno anche Userkaf Mrs ed Uragano Circle.
I nostri favoriti: 4-1-3

Terza corsa. Tre anni a confronto sul miglio: Veleno Stecca ha attestati migliori rispetto ai rivali, tra i quali merita attenzione Va Gogh Sm, che ha già fatto velocità. Sorpresa il ben sistemato Velox Caf, e poi occhio al non facile ma dotato Vasari. Per i sistemi trio, segnaliamo anche Victor Bebo e Vanity Baby.
I nostri favoriti: 7-5-2

Quarta corsa. E' bella l'ultima di Palomar Lb, che proviamo favorito in una corsa però estremamente incerta, visto che sono in partita per la vittoria anche Persiade Lans, bene nel periodo, e il veloce Rodin, in periodo di forma eccezionale come testimoniano le due ultime vittorie. In corsa anche il veloce Richelieu Terzo, che ha il vantaggio della pole, e l'alterno Phantom.
I nostri favoriti: 7-2-5

Quinta corsa. Matisse Ponz non corre da un anno ma è di uno spessore diverso rispetto a questi e lo guida Bellei; seconda citazione per l'estremo penalizzato Odeon degli Dei, che resta sulla vittoria in Tris a Follonica, mentre la sorpresa potrebbe venire da Polluce Caf, che da tempo non riesce a tornare sui suoi migliori livelli ma era annunciato in ordine in occasione dell'ultima a Pescara, dove si è eliminato dopo essersi agganciato con un rivale. Davanti piacciono Napo Orso Capo, Tigor Bee Power e l'appostato Shubert Thor.
I nostri favoriti: 7-9-8

Sesta corsa. Gran bella corsa, soprattutto perché offre l'occasione del rientro ad Urlo dei Venti nella nuova versione Bellei. Il pronostico non può che essere per lui, che ha nel suo palmares ben due vittorie di gruppo 1, ma davanti ci sono soggetti che sanno andare forte, in particolare Un Besito, che sembra aver trovato anche una certa continuità di rendimento. E poi c'è Urlo di Poggio, altro soggetto veloce e potente da preferire ad Ubi Jet, molto bene alle ultime, e ad Ufo Gius Sm, duttile ed in possesso di notevole punta di velocità. E non è tagliata fuori neanche Upper Dany, per una corsa che si preannuncia altamente spettacolare.
I nostri favoriti: 7-6-5

Settima corsa. Si chiude con un'affollata prova per anziani affidati ai gentleman dove piace Ramona K d'Ete, che è ben guidata, parte fortissimo e dovrebbe poter andare davanti. Trofeo di Luni è veloce, duttile e molto positivo, Tiburon un altro che se trova la corda può incidere sul risultato, e poi piacciono anche Thunder Rivarco, Sky Max, al rientro, e Semont Your Sm.
I nostri favoriti: 7-2-4
 

Torna Indietro