Favoriti trotto mercoledì 8 marzo 2017


Prima corsa. Apre il convegno questo interessante confronto sul doppio chilometro per i 3 anni. Valderrama As ha già vinto sulla pista e sulla distanza e va preferita al maschio Videale Fas al quale i mezzi non fanno certamente difetto. Viaviola Vip ha la corda e un ottimo potenziale e può essere la sorpresa più di Velociraptor Fi.
I nostri favoriti: 2-3-1
 
Seconda corsaUgo Well non corre da un mese ma resta due eccellenti vittorie e può essere leggermente preferito a United As che vanta forma impeccabile. Uruk del Ronco va forte ed è più di un terzo incomodo. Può piazzarsi Un Jet Doc.
I nostri favoriti: 5-2-1
 
Terza corsa. Due corse e altrettante piazze d’onore per la qualitativa Visia Spin che sembra ora una favorita evidente in questa prova per i 3 anni affidati ai gentlemen. Fra gli altri da seguire Vamos, ben guidato, Voxa Photo Sm e Vigo di Casei.
I nostri favoriti: 7-4-3
 
Quarta corsa. Sette gli anziani di categoria F protagonisti di questa prova sul miglio. Santino Cam non ha avuto fortuna all’esordio sulla pista romana ma nella compagnia è a suo agio e può pronatmente rifarsi. New Hope e Pietro Il Grande partono forte e possono rimanere in posizione tattica ottimale; ci stanno anche Tara Sco e Ora Pronobis.
I nostri favoriti: 4-2-6
 
Quinta corsa. Pochi ma buoni al via in questa corsa ad inseguimento sul doppio chilometro; saranno in quattro allo start, uno ciascuno invece al secondo e terzo nastro. Sing Hallelujah non corre da due mesi ma resta su una bella affermazione: può quindi acciuffare gli avvantaggiati e sfuggire nel contempo all’estremo penalizzato Roger Waters che potrebbe però esaltarsi nello schema stringato. Davanti possono fare molto bene Stradivari Cub, il decaduto Nasty Reaf e Semont Your Sm.
I nostri favoriti: 5-6-4

Sesta corsa. Siamo al riuscito centrale che vede i 4 anni impegnati sulla distanza breve. Uma Dany Grif ha ceduto alla sola Una Bella Gar nell’aversano Gran Premio Andreani e merita una leggera preferenza su Uragano Star, che resta su due significative affermazioni, e sulla velocissima ma poco gestibile Ultra Light. Attenzione a Ufo di Azzurra.
I nostri favoriti: 5-1-4
 
Settima corsa. Conclude il convegno questa prova per anziani di categoria G affidati agli allievi. Benchè confinati in seconda fila il potente Romanov Bi (ben guidato) , Titty Bee Power e Saturnia Luis possono emergere al pari di Rio di Roberto e Spirit Alter. Grossa sorpresa Talia Mail.
I nostri favoriti: 10-11-12

Torna Indietro