Favoriti trotto 28 gennaio 2017

Prima corsa. Viola di Casei ha debuttato con molta prudenza ma l'impressione è stata ottima, proviamo ad anteporla a Vittoriano Ans, che ha tanta esperienza in più, ha già fatto velocità e sarà avversario assai tosto. Terza forza Verylovely Treb, da seguire anche l'esordiente Vhernier e l'appostato Van Gogh Sm.
I nostri favoriti: 6-5-7

Seconda corsa. Verde Milonga ha score valido, sulla pista ha già vinto ed ha numero favorevole, Viator Caf ha debuttato bene e va atteso in crescita, Valdivia rientra da inizio novembre, ha già mostrato buone potenzialità ma la forma è tutta da verificare. In corsa anche Vision dei Veltri e il ben messo Vamos.
I nostri favoriti: 2-4-7

Terza corsa. Uappa di Azzurra non corre da inizio dicembre ma potrebbe comunque avere qualcosa in più dei rivali, tra i quali però sono in corsa per vincere Uischy San, che ha la pole, è in ordine ed è anche molto veloce al via, e Uliss E', peraltro reduce da una vittoria a Foggia e anche lui assai lesto nel lancio. Tra gli altri, da seguire Udette Jet, sfortunata all'ultima, dove ha saputo chiudere bene, e Ulady Paldo.
I nostri favoriti: 2-1-4

Quarta corsa. Ursula Capar è solo terza a Milano al termine di una corsa strana ma anche di una prestazione più che discreta, Unico Jet ha viaggiato nell'ordine dell'1.59 in entrambe le due ultime occasioni ed ha numero in prima fila, Unique Photo ha rotto al rientro ad Albenga e punta ad un pronto riscatto. Tra gli altri, segnaliamo per i sistemi trio Ulmann, Uteria Caf ed Unetta di Casei.
I nostri favoriti: 10-3-8

Quinta corsa. Pur battuto, Sorrento Luis all'ultima ha corso bene e merita la prima citazione davanti al ben sistemato Procione Guasimo, in periodo di forma al top, ed alla veloce Sol En Tu Frente. Nella rosa dei migliori anche Picasso Ll, Tizio d'Asolo e Rustico Jet.
I nostri favoriti: 7-1-2

Sesta corsa. Samia Jet ha esordito alla grande con il nuovo training e con i nastri se la cava anche piuttosto bene per cui proviamo ad anteporla ad Ora Pronobis, in periodo di forma molto buona e adatto allo schema. Ninni Rod è un fulmine nelle partenze da fermo e per questo lo preferiamo all'altro penalizzato Royal Caf, mentre fra gli altri segnaliamo l'esperto e ben messo Ossigeno Bigi e la positiva Surprise Ek.
I nostri favoriti: 5-8-11

Settima corsa. Anziani di minima dove tutto è possibile: Peligro è al rientro ma vanta attestati migliori, Ratatouille Ans non è soggetto affidabile ma, a percorso netto, può farcela, Self Made Lion rientra da più di sei mesi ma se già in ordine potrebbe mettere tutti d'accordo. Tra i possibili anche Termodinamico, Tony Pride e Snake Gar.
I nostri favoriti: 4-9-5

Torna Indietro